CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Da rete TRE a roaming su Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Giacopiane


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da rete TRE a roaming su Tim

    Ciao,

    ho il galaxy S2 da due giorni, mi sembra ottimo anche come ricezione ove c'è poco segnale (era il mio più grande dubbio), mi capita MOLTO spesso di essere in roaming su Tim perchè non c'è rete Tre, ma non mi va da un operatore all'altro in automatico, devo cioè ogni volta dirgli di passare a TIM manualmente e vice-versa. Come si risolve questa cosa? (ho flaggato scelta operatore automatica)
    Ciao
    Grazie
    S

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacopiane Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho il galaxy S2 da due giorni, mi sembra ottimo anche come ricezione ove c'è poco segnale (era il mio più grande dubbio), mi capita MOLTO spesso di essere in roaming su Tim perchè non c'è rete Tre, ma non mi va da un operatore all'altro in automatico, devo cioè ogni volta dirgli di passare a TIM manualmente e vice-versa. Come si risolve questa cosa? (ho flaggato scelta operatore automatica)
    Ciao
    Grazie
    S
    strana cosa!! potrebbe essere un altro bag del telefono chissà!! se puoi prova con un altro operatore che abbia piu copertura umts cosi non cè bisogno di passare all altra rete

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho 3 ma mi fa tutto in automatico, anche se ho avuto dei problemi con l'APP chiamata "Extended controls".
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy