Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Jenn l'hai usato almeno una volta per azzerare il counter del download ?
No, avevo capito che flashando la KE7 non ce ne fosse bisogno!
Ho capito male???
-
Quote:
Jenn
No, avevo capito che flashando la KE7 non ce ne fosse bisogno!
Ho capito male???
se hai fatto il root o altro avevi il triangolino giallo...ok l'hai tolto flashando il kernel stock KE7...pero' rimane un altro counter del download che puo' essere azzerato solo con il dongle usb.....quindi se cosi' ti conviene spegnere il galaxy mettere il dongle e aspettare che vada in download mode...poi tieni premuto il tasto di accensione finchè non si riavvia.....e a questo punto hai un SGSII vergine (almeno in caso di assistenza Samsung non avrai problemi) :)
-
Quote:
Andromeda1968
se hai fatto il root o altro avevi il triangolino giallo...ok l'hai tolto flashando il kernel stock KE7...pero' rimane un altro counter del download che puo' essere azzerato solo con il dongle usb.....quindi se cosi' ti conviene spegnere il galaxy mettere il dongle e aspettare che vada in download mode...poi tieni premuto il tasto di accensione finchè non si riavvia.....e a questo punto hai un SGSII vergine (almeno in caso di assistenza Samsung non avrai problemi) :)
Stra azz! Io pensavo di essere apposto così! o_O
Grazie al cielo che me l'hai spiegata come si deve :-[
Pensavo servisse solo per togliere il triangolo giallo all'accensione nel caso non ci fosse un kernel o roba simile!
Oh my GOD :-[
-
Quote:
Jenn
Stra azz! Io pensavo di essere apposto così! o_O
Grazie al cielo che me l'hai spiegata come si deve :-[
Pensavo servisse solo per togliere il triangolo giallo all'accensione nel caso non ci fosse un kernel o roba simile!
Oh my GOD :-[
no ma niente di grave..non succede nulla...anzi adesso avendo il dongle usb se avevi fatto il root e avevi quindi counter a 1 e triangolino giallo...ti risolveva entrambi i flag in una sola volta...ma ripeto nulla di che è solo x una completezza di pulizia x un eventuale check degli assistenti samsung :)
-
Quote:
Andromeda1968
no ma niente di grave..non succede nulla...anzi adesso avendo il dongle usb se avevi fatto il root e avevi quindi counter a 1 e triangolino giallo...ti risolveva entrambi i flag in una sola volta...ma ripeto nulla di che è solo x una completezza di pulizia x un eventuale check degli assistenti samsung :)
Fatto ho jigizzato... ora è perfetto! :p
-
Quote:
Jenn
Fatto ho jigizzato... ora è perfetto! :p
Grande jenny
-
Io ho acquistato il jig il 7 giugno dal tipo.. Ma ancora nn mi e' arrivato :'( che sfigaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Io ho acquistato il jig il 7 giugno dal tipo.. Ma ancora nn mi e' arrivato :'( che sfigaaaaaa
...potevi prenderlo nel mercatino e l'avevi subito ;)
-
Quote:
NeGriTa
Prova a inviargli una email del tipo : Bonsoir, je n'ai pas encore reçu mon article. Vous pouvez vérifier si vous avezgentiment envoyé à cette adresse:
in modo da verificare direttamente se te lo ha già spedito;) In media 4/5 giorni ed arriva
-
Quote:
alibaba99
...potevi prenderlo nel
mercatino e l'avevi subito ;)
mazza .... 18 euro lol
io l'ho pagato 6 euro spedito ed è identico... 3 volte tanto O_O
vabbè cmq lunedi a me arriva