Beh insomma....... quando dopo averlo scvaldato per bene vai a telefonare a me da fastidio e anche parecchio.
Visualizzazione stampabile
Beh insomma....... quando dopo averlo scvaldato per bene vai a telefonare a me da fastidio e anche parecchio.
Io non ci vedo tutto questo gran problema sul surriscaldamento. Da premettere che oggi ho avuto 8 ore di wifi acceso, ci ho giocato, messaggiato, navigato, e telefonato (conversazioni anche oltre i 20 minuti l'una) e non sono mai arrivato al punto di avere "fastidio". Certo, scalda, ma non ci si può aspettare diversamente da un dispositivo del genere!
Mi preoccuperei di più se non scaldasse, ahah. Siamo tutti ben consci del fatto che samsung adotta da sempre la plastica come materiale costruttivo per i telefoni, e non ancora materiali metallici (purtroppo?). Ma devo dire che dopo il video che ho visto l'altro giorno sulle condizioni di lavoro degli operai alla foxconn (reparto "polish" dei "culi" degli ipad due in alluminio), con le mani grigie, la faccia grigia, preferisco di gran lunga la nostra "modesta plasticaccia".
Scalda come tutti i pc ;)
Dajeeee che c ho il dualcoreeeeeee
Si riavvia?allora il tuo ha qualche problema perché non é normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si riavvia perchè va in protezione , secondo me sarebbe opportuno abbassare la potenza del processore sicuramente se ne traggono dei benefici senza perdere troppo dal punto di vista delle prestazioni
Chissà se un aggiornamento da parte della samsung potrà risolvere il problema..altrimenti cosa li fanno a fare i giochi hd per il sgs2? I giochi della gameloft sono creati per giocare almeno una mezz' ora.. la samsung cercare di risolvere questo problema, non può scaldar cosi tanto un cellulare cosi costoso..
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
ma io non so, secondo me quella dei riavvii è un problema di telefoni "fallati"...
per dire, io l'altro giorno ho fatto la cavolata di lasciare il telefono al caldo in macchina, al ritorno era 45°, ma il telefono funzionava correttamente e non si è riavviato (l'ho capito dalla ram occupata).... quando lo uso, anche giocando per 1 ora non arriva mai a quei livelli.....
suvvia ragazzi, secondo me il fatto della temperatura è più un fattore psicologico che altro... il silicio riesce a vivere in modalità operativa senza problemi fino a 60° (anzi le gpu arrivano anche fino a 80-90)... pensate che i portatili stanno sempre più o meno sui 50°, eppure il mio vecchio portatile è durato 5 anni e l'ho dato via funzionante.... questo non è un telefono è un portatile che chiama roftl
Ciao a tutti, sono nuova! :) per non aprire un nuovo argomento e creare baraonde ho deciso di scrivere qui, ma se sbaglio avvisatemi!!
Mi hanno regalato il gs2 a ottobre e dopo un mese ha iniziato a surriscaldarsi.. credevo fosse normale! Date le applicazioni installate e come lo facevo girare!! Invece no, dopo un altro mesetto ha iniziato a non caricare più,così la batteria ci metteva 26 ore ad arrivare all'80% e si scaricava in 13 minuti!!!! Allora l'ho portato in assistenza, da incompetenti che mi hanno perso la batteria e aggiornato il software.. Andando a ritirarlo ovviamente (e alzano un pochino la voce ;) ) mi hanno dato una batteria nuova ma non hanno risolto il problema. Per sicurezza ho chiesta ad un caro amico che se ne intende e mi ha detto ''hai provato a non inserire la sd? '' e io da profana ho risposto ''no, mi serve!!! ma perchè??'' ''potresti avere un virus!'' ovviamente gli ho detto che avrei guardato, e che avevo già avg antivirus installato e che quindi avrebbe dovuto segnalarmelo!! Invece no! Metto la sd nel pc e tac, l'antivirus mi trova 2 trojan!!! Così,mio marito armato di pazienza mi ha nuovamente formattato sd e telefono e tadaaaa!! Ora funzionaaaa!!!!! :)
Lo scrivo perchè ho letto di molti, e volevo semplicemente collaborare al risolvimento di questi problemi!!!
Saluti a tutti e buon week end! :)
Grazie per la segnalazione, io ho il telefono da dicembre e non ho ancora avuto la possibilità di provarlo in condizioni scottanti, sicuramente quest'estate potrò constatare meglio se mi creerà problemi la temperatura. Al momento per impedire qualsiasi guaio ho aggiunto una regola su setcpu di abbassare le performance sopra una certa soglia, anche se samsung ha già inserito una medesima funzione sul display che limita la luminosità in seguito a surriscaldamento. E vi ricordo che l'amoled è estremamente delicato alla temperatura, si rovina esattamente come la batteria.