Cerca un kernel meno "brucciante"se giochi tanto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cerca un kernel meno "brucciante"se giochi tanto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guardando dei video e tenendolo sotto carica, una volta è arrivato a 50 gradi (la batteria) ma l'ho fatto raffreddare poco dopo....si sarà danneggiato? non sembra avere problemi, ma visto che voi dite che il super amoled si rovina in questo modo...
Il mio (con il virus) era arrivato a 54! per fortuna non denota problemi!!! ;)
A me Scalda vicino alla Fotocamera in direzione dei tasti del volume, guardando un video su you tube.....e dopo un po che ilvideo si é finito comincia a raffreddare...navigando normalmente non scalda.....
Battery info é affidabile?
Io invece navigando per una 20ina di min è arrivato a 37° e scottava vicino alla fotocamera!!!!
Uso una cover di plastica!!!
Voi che dite??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
A riposo per una 15ina di min è arrivata a 24°...
Secondo voi??
salve a tutti....mi sono appena iscritto al forum.....ho scaricato un'applicazione che indica la temperatura della battaria del mio samsung galaxy sII...e ho notato che è sempre intorno ai 30/32 gradi...volevo sapere se è normale una temperatura con questi valori oppure c'è qualche anomalia?
È normale xk il mio galaxy ace l'ho impostato che sopra i 45 gradi scenda a 320 MHz in modo da raffreddare tutto..... cmq non esistino cover specifiche???? Non dico con un dissipatore di calore ma magari con delle aperture specifiche????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk