Visualizzazione stampabile
-
Surriscaldamento sgs2
Inviato dal mio GT-I9100 salve a tutti è capitato a qualcuno che usando i giochi della gameloft in particolare gtx racing la parte posteriore del telefono diventi bollente, in particolare in prossimità della fotocamera. da che cosa può dipendere Androidiani App
-
Si è normale, o meglio ANORMALE ma per ora (e mi sa per sempre) tocca tenerlo così, quella è la parte che diventa più calda per via dell'utilizzo del processore e della batteria durante i giochi o la navgazione web, lo spessore ridotto all'osso e la plasticaccia economica che samsung ha usato non aiutano di certo a dissipare il calore prodotto.
-
ok grazie per l'informazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Si è normale, o meglio ANORMALE ma per ora (e mi sa per sempre) tocca tenerlo così, quella è la parte che diventa più calda per via dell'utilizzo del processore e della batteria durante i giochi o la navgazione web, lo spessore ridotto all'osso e la plasticaccia economica che samsung ha usato non aiutano di certo a dissipare il calore prodotto.
"Plasticaccia" un cavolo la parte posteriore è fatta con un composto fatto in fibra di carbonio al 20% :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
"Plasticaccia" un cavolo la parte posteriore è fatta con un composto fatto in fibra di carbonio al 20% :o
dove hai trovato questa info? o_O
-
Fosse plasticaccia avremmo perso il conto delle persone a cui si era rotta
-
Quote:
"Plasticaccia" un cavolo la parte posteriore è fatta con un composto fatto in fibra di carbonio al 20%
Si.... buona questa. E' un comune termoplastico, fidati, la fibra (carbonio o vetro che sia) renderebbe la cover bateria rigida mentre non avendo incastro a slitta per chiudersi gioca tutto sul fatto della flessibilità. Ottima e originale soluzione. E comunque anche se ci fosse il 20% di diamante :-) è cmq plastica da poco, niente a che vedere con l'alluminio del Sensation, le supefici gommete, o il vetro di iphone 4 (o anche la plastica fine di iphone 3gs)
-
Io cmq avevo l'i8510 che aveva la parte posteriore in metallo, quando scaldava era fastidioso tenere il telefono in mano proprio x il metallo..
Che poi avere cover porta il tel a dissipare meno il calore sviluppato
-
Il problema in se è il troppo calore prodotto, poi il fatto di avere una cover piuttosto che un'altra cambia poco, non dovrebbe scaldare così, ma va da se che l'allumio ha un coefficente di dissipazione maggiore rispetto alla plastica, quindi con quello sarebbe meno caldo, molto o poco non si sa ma sarebbe meno caldo.
-
Un processore scalda.. Che piaccia o no.. L'unica è montarci una ventola ihih