l ho provata ad installare ma non si apre quando clicco sullo spazio per scrvere un sms
Visualizzazione stampabile
l ho provata ad installare ma non si apre quando clicco sullo spazio per scrvere un sms
mi accodo anche io alla tua richiesta!!
Siete andati in IMPOSTAZIONI -> LINGUA E TASTIERA-> SELEZIONA METODO INSERIMENTO?
e avete visto se l'opzione di quella tastiera fosse presente nell'elenco?
Perchè se è presente ci dovete solo cliccare sopra e selezionarla...
dove la possiamo scaricare??
da qua:
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
qualche volta (molto raramente) su GS2 si impalla, basta fare un arresto forzato dal gestore applicazioni e torna tutto come prima, è un problemino con Gingerbread
purtroppo proprio adesso il sito xda ha deciso di non funzionare...,ma porca miseria!!!
Ho installato la tastiera come da link ma manca il tasto microfono... è normale o sbaglio io qualcosa nei settaggi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai ragione manca proprio il bottone del microfono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma quale di queste funziona
v27
High resolution version
High resolution version (Froyo/2.2)
Low resolution version for Android 1.6 and up
Low resolution version for Android 1.5 (
niente provate tutte nemmeno una si apre si impalla e basta
Io uso la sempre la HTC IME v27 di jonas e.va alla grande.
Vi metto il link di quella che utilizzo io, perfettamente funzionante:
http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip
Dovete installarla dopodiche andate in impostazioni-lingua e tastiera e vistate HTC_ime.
Aprite poi le impostazioni di HTC_IME e fate tipi di tastiera-tastierino telefono
Dovete anche impostare l'italiano in lingua tastiera-italiano.
Se volete il microfono andate sotto voice input-show voice button e selezionate for most non english.
Ci sono altre impostazioni che potete cambiare ma per quelle vedete voi, ad esempio a me da fastidio lo spazio automatico...
Questa è davvero una ottima tastiera, ma il cecondo filettino a cosa serve?
Confermo, con mail lo fa, con gmail funziona beme invece
Sent from iPad2 with Tapatalk
grazie a tutti dentro ci sono tre file: readme , cliker,htc ime, li prendo tutti e tre e li passo su sd?
perfetto quella che hai postato mi funziona grazie tante:)
Non so come mai ad alcuni funziona e ad altri no. Magari dipende dai settaggi?
Io ho istallato solo il file chiamato HTC_IME il resto non so a cosa serve sinceramente
Io l'ho provata ma si incanta spesso non riesco a scrivere veloce come la tastiera d default :( bisogna scrivere + lentamente se no non prende alcune lettere.... Per caso ne conoscete una tastiera uguale a quella dell'iphone? Con quella mi trovavo bene xkè nn ha il punto vicino allo spazio... cn questa e cn quella d default spesso al posto d clikkare sullo spazio clicco punto :'(
Nel market sono disponibili alcune tastiere (come smart keyboard oppure better keyboard). Con questi programmi è possibile scaricare anche temi personalizzati e se non sbaglio è presente anche il tema per avere la tastiera come sull'iphone.
Dovrebbe anche esserci la versione di prova gratuita quindi prova a dare un occhiata
l ho disistallata la trovo lenta!! meglio smartkeyboard pro di gran lunga
a me la htc ime va alla grande e non e per niente lenta, anzi la trovo veloce infatti 100sms al giorno non me li leva nessuno, sicuri di non averla impostata bene? tempo pressione? tasti? pop up? correzzione parole? etc?
avevo notato anche io una certa lentezza e l'ho subito disinstallata per fare posto a questa, con cui mi trovo da dio!!
https://market.android.com/details?i...=search_result