Visualizzazione stampabile
-
Strano problema!
Ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato il Samsung Galaxy S2, tutto regolare.. Ho pensato che fosse cosa buona far scaricare completamente la batteria... E così a quasi batteria scarica ha iniziato a sclerare lo schermo.. Righe, tremolii e puntini... Poi ha rifunzionato per un po e poi dinuovo... Devo preoccuparmi? O sarà per via della batteria scarica??
-
A nessuno è capitato? Non credo sia per via della batteria scarica.. Mi si è ripresentato anche a batteria carica.. Improvvisamente lo schermo impazzisce tremando e creando linee e colori incasinati :(
-
Fattelo cambiare...ha dei problemi seri!
-
Che tristezza, non è possibile.. Il bello è che nn è capitato a nessuno..
-
può capitare quello fallato...visto il problema andrei di corsa a farmelo cambiare dove lo hai preso!è un tuo diritto nei primi 7/8 giorni generalmente!
-
E' difettoso, ti ha detto male, fattelo cambiare subito!!
Per la batteria comunque non c'è bisogno dello scarico completo!! Le batterie di oggi sono tutte al litio e non soffrono dell'effetto memoria, anzi se si scaricano tutte completamente gli fa piu male che bene...usa il telefono normalmente e caricalo quando c'è bisogno senza scariche strane
-
D' accordo, a me è arrivato ieri quindi è nuovo ed ho denunciato subito il fatto al venditore.. Ma me lo cambierà?
-
Te lo 'deve' cambiare per legge!
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi ha detto di andare in assistenza... Ma in assistenza non me lo cambiano vero?
-
Ah bel venditore..... serio soprattutto. In assistenza ti sta via anche un mese, o 15gg se hai cu**
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk