Visualizzazione stampabile
-
Strano problema!
Ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato il Samsung Galaxy S2, tutto regolare.. Ho pensato che fosse cosa buona far scaricare completamente la batteria... E così a quasi batteria scarica ha iniziato a sclerare lo schermo.. Righe, tremolii e puntini... Poi ha rifunzionato per un po e poi dinuovo... Devo preoccuparmi? O sarà per via della batteria scarica??
-
A nessuno è capitato? Non credo sia per via della batteria scarica.. Mi si è ripresentato anche a batteria carica.. Improvvisamente lo schermo impazzisce tremando e creando linee e colori incasinati :(
-
Fattelo cambiare...ha dei problemi seri!
-
Che tristezza, non è possibile.. Il bello è che nn è capitato a nessuno..
-
può capitare quello fallato...visto il problema andrei di corsa a farmelo cambiare dove lo hai preso!è un tuo diritto nei primi 7/8 giorni generalmente!
-
E' difettoso, ti ha detto male, fattelo cambiare subito!!
Per la batteria comunque non c'è bisogno dello scarico completo!! Le batterie di oggi sono tutte al litio e non soffrono dell'effetto memoria, anzi se si scaricano tutte completamente gli fa piu male che bene...usa il telefono normalmente e caricalo quando c'è bisogno senza scariche strane
-
D' accordo, a me è arrivato ieri quindi è nuovo ed ho denunciato subito il fatto al venditore.. Ma me lo cambierà?
-
Te lo 'deve' cambiare per legge!
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi ha detto di andare in assistenza... Ma in assistenza non me lo cambiano vero?
-
Ah bel venditore..... serio soprattutto. In assistenza ti sta via anche un mese, o 15gg se hai cu**
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Nic
Ah bel venditore..... serio soprattutto. In assistenza ti sta via anche un mese, o 15gg se hai cu**
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È obbligato a cambiarlo ..... Prima di mandarlo in assistenza incavolati con chi te l ha venduto.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IglesiasAlex
Mi ha detto di andare in assistenza... Ma in assistenza non me lo cambiano vero?
non ti fare infinocchiare, se non funziona te lo cambia il negozio, "procedura DOA"
non far passare tempo.
-
Ho gia provveduto a fargli mandare una mail dal mio avvocato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IglesiasAlex
Ho gia provveduto a fargli mandare una mail dal mio avvocato!
esiste una legge, basta che vai con i carabinieri.
-
se e' un negozio fisico se non me lo cambia seduta stante io diventerei inza**ato come una iena (a meno di motivi validi, tipo: non ne ho piu' di nuovi da cambiarti; ripassa domani/dopodomani)!!!
-
infatti sono obbligati, ti parlo per testimonianza diretta... il mio avevo un pixel bruciato (che si notava pochissimo), sono andato il giorno dopo e sono uscito con un terminale nuovo!!!!!
quindi fatti valere, perchè il tuo è un problema più evidente.... per i pixel bruciati invece so che se non sono almeno 3 attaccati non lo cambiano, però io ci sono andato molto deciso e non hanno potuto fare a meno di cambiarmelo ;)
-
Me lo cambia.. Gli devo spedire indietro questo!! All fine è un problema che si verifica pochissimo ma avendo comprato il terminale nuovo non deve verificarsi!!
-
Bon, tutto è bene quel che finisce bene