Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic
Piccole cose, nulla di che, ma in tre giorni avevo già dovuto:
Cambiare la tastiera perchè con quella con T9 la punteggiatura è un optional.
Cambiare il browser perchè quello di default fa abbastanza pena
Cambiare il launcher per avere le icone applicazioni tutte uguale e funzionalità avanzate.
Installare titanium backup per killare e disinstallare tremila cose succhia batteria
Usare una app alternativa alla galleria di default perchè se voglio inviare una foto via mail non posso ridimensionarle e allega foto di 3-4 mega
e altre 4-5 cose che per me erano indispensabili.
Ora me lo sono cucito addosso e va bene, ma iphone (pur con i suoi limiti) lo togli dalla scatola e va già bene così.
Confermo quanto dici dell'iPhone, per l'utente medio è un sistema maturo, Android non lo è ancora. come ho detto altre volte e sono stato criticato.
mi vorrei soffermare sul discorso foto, ora io è un giorno che l'ho per le mani, ma mi sembra che le foto prima di inviarle mi chiedesse di ridimensionarle.
-
scusa monee ...non mi collego strettamente al 3d ma a quanto hai affermato sulla durata della tua batteria. 2-3 giorni? con un uso normale (tipo qualche telefonata da 5 min, un minimo di navigazione giornaliera-diciamo una sindacale mezzoretta- più qualche pistolata tipo msg e mail)? E come fai?
tutto disattivato, uso praticamente zero, di notte spento e schermo sempre scuro? perchè sennò devi spiegarmi il segreto....del farla durare 3 giorni....
Tutto il mondo dice che fatica ad arrivare a sera...io personalmente confermo...e tu te ne esci con questa chicca.
Sono curioso...
-
Quote:
iphone5
Confermo quanto dici dell'iPhone, per l'utente medio è un sistema maturo, Android non lo è ancora. come ho detto altre volte e sono stato criticato.
La reale differenza tra iPhone e G2 (perchè android è attualmente più avanti rispetto a iOS4)...è che Apple mette a disposizione di ogni utente (OS che sia) un software gratuito di appoggio dedicato, completo e funzionale (iTunes)....mentre Samsung se ne sbatte dei Mac users (siamo solo il 20% del mercato mondiale^^che sarà mai?) e a 3° millennio inoltrato ci regala ben un sw Mac beta (una schifezza tipo Kies 1.qualcosa baggato...francamente patetico ed inutilizzabile).
Bella politica di mktg per chi vorrebbe rubare clienti a Cupertino...e fa pubblicità sulle "mode"! non seguite le mode, venite con noi, che non vi abbiamo nemmeno per i piedi....e per ogni pistolata vi faremo mangiare il fegato...perchè esiste solo windows!
edit: dimenticavo: nemmeno in virtualizzazione Windows, funziona Kies. Con Parallels o Fusion riusciamo ad utilizzare ogni prog nativo windows...ma Kies non funziona...specie per gli aggiornamenti fw....il cell freeza e buonanotte...(questo la dice lunga sul rispetto verso chi non ha sposato Steve Ballmer)....
prima di ambire a certi obiettivi, Samsung dovrebbe smettere di appoggiare la lingua in quel di Redmond....
-
Quando capirete che pagate il doppio per avere la metà ? a me sinceramente la mela non piace nemmeno un pò , poi ognuno è libero di scegliere cosa vuole la mela è compatibile solo con la mela , il fatto è che windows è molto user friendly , ed oramai la gente è assuefatta da windows è per questo che tutti i programmi prima vengono sviluppati pe windows poi per linux e poi dopo forse per mac fai una cosa vendi la mela e con la metà dei soldi ti ci compri un pc con componentistica ardware decisamente migliore e con i soldi che risparmi ti ci fai una bella settimana al mare
-
Quote:
monee
Per quanto riguarda Nic, gli strumenti stock è normale che abbiano funzioni normali, se poi cerchi cose diverse è normale rivolgersi a software sul market.
No momento.... io non cerco cose diverse, cerco cose che funzionino. Se io voglio usare facebook è ovvio che devo installare la sua applicazione, di default il telefono non lo fa, se io voglio videochiamare è ovvio che serve skype.
Ma se io devo navigare e installare un nuovo browser perchè quello di default fa pena e non sincronizza nemmeno i preferiti, oppure se io devo usare una galleria alternativa perchè quella di default non permette di mandare via mail una foto ridimensionata o se io devo crearmi le icone delle applicazioni a manina una ad una perchè una è grande e una è piccola non sono io che voglio fare di più, è lui che fa le cose fatte male e io devo correggere i loro errori, c'è una bella differenza. Oggi dopo una settimana e più di smanettamenti il mio galaxy è quasi perfetto, ma non devo smanettarci io una settimana, doveva nascere così, pensa se fra 10gg esce una nuova rom, non ci penso nemmeno ad insallarla. :(
-
Quote:
iphone5
mi vorrei soffermare sul discorso foto, ora io è un giorno che l'ho per le mani, ma mi sembra che le foto prima di inviarle mi chiedesse di ridimensionarle.
Il mio non lo fa, prendo la mail, la scrivo, allego foto e.... 3.5 MB :o
-
Quote:
Nic
a me chiede di rimpicciolire l'immagine. :*
-
Quote:
monee
Non ho fatto niente e non ci sono segreti, la batteria dura normalmente 2 giorni, intendendo non 48 ore, ma se caricato stamattina lo ricarico domani sera, se non ci sento mp3 o navigo anche il giorno dopo.
Non uso programmi per economia della batteria e non uso launcher diversi, non ho i root e non ho impostato niente di particolare se non l auto luminosita di default.
Tutto il mondo dice che non riesce ad arrivare a sera navigando giocando e altro, come se un notebook riuscisse a fare 2 giorni senza ricarica. Se lo usi come un telefono dura come un telefono, se lo usi come un notebook dura come un notebook. Non vedo molta differenza rispetto all omnia che avevo prima, tranne che il gps ora consuma molto meno.
Io non ci posso credere. Premesso che è due giorni che c'è l'ho. Ma ieri sera l'ho caricato alle 21.00 e dopo due ore e mezzo era al 52%, e non ci ho fatto granchè ero a guardare una partita.
-
Quote:
Nic
http://tapatalk.com/mu/5710ca59-72d3-cbe7.jpg
Questo ho io.
Scusate gli offtopic
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iphone5
a me chiede di rimpicciolire l'immagine. :*
Dai non ci credo...... Ok che ho la litenin'g ma mi sembrava non lo facesse nemmeno prima.
Per la batteria io faccio sera, non mi lamento, anche con iphone 4 arrivavo a sera
Edit!
Ma che client usi x le mail? Io gmail.