Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe89a
E' un problema gravissimo, tanto che non comprerei mai un galaxy 2 roftl
Se un tasto di un cell, specie questo che è l'unico quindi molto sollecitato, si mette a ballonzolare ed assume gioco (quindi fa rumori plasticosi tipo "clack" e non "click"...mi spiego?)... invece che essere bene in sede e ben ammortizzato, tenderà a peggiorare con la possibilità che si rompa pure. Non è la prima volta che mi accade. Le parti ballerine si rompono molto prima...proprio perchè (a causa del gioco) vengono sollecitate in più direzioni (laterali) rispetto a quella per la quale sono state progettate (verso l'interno).
edit: Aggiungo altro: il gioco (spazi) permette alla polvere di infiltrarsi. Con le conseguenze che tutti sappiamo. Ma comprendo bene che chi non ha mai utilizzato terminali di alta qualità costruttiva, ritenga queste "quisquiglie" del tutto marginali.
Mai pigiato il tasto home di un iPhone4?
Quello, intendo, come qualità di struttura auspicabile, per cell di pari prezzo.
-
Il mio non fa gioco nè rumori di nessun tipo
-
Siccome non mi va di trollare vi dico che tutti i prodotti al mondo hanno difetti anche il vostro amato iphone 4. Che poi almeno quelli di Samsung hanno avuto la furbizia di realizzare un telefono che riesce anche a telefonare senza death grip e ho detto tutto...
-
a me il tasto è bello saldo e fa un rumore "standard" come un qualsiasi tasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macbruce
Se un tasto di un cell, specie questo che è l'unico quindi molto sollecitato, si mette a ballonzolare ed assume gioco (quindi fa rumori plasticosi tipo "clack" e non "click"...mi spiego?)... invece che essere bene in sede e ben ammortizzato, tenderà a peggiorare con la possibilità che si rompa pure. Non è la prima volta che mi accade. Le parti ballerine si rompono molto prima...proprio perchè (a causa del gioco) vengono sollecitate in più direzioni (laterali) rispetto a quella per la quale sono state progettate (verso l'interno).
edit: Aggiungo altro: il gioco (spazi) permette alla polvere di infiltrarsi. Con le conseguenze che tutti sappiamo. Ma comprendo bene che chi non ha mai utilizzato terminali di alta qualità costruttiva, ritenga queste "quisquiglie" del tutto marginali.
Mai pigiato il tasto home di un iPhone4?
Quello, intendo, come qualità di struttura auspicabile, per cell di pari prezzo.
non è che se sei stato sfigato e hai trovato un modello col tasto home difettoso ora siamo tutti noi pirla che non ci accorgiamo che anche il nosrtro è così...di molta gente che ha il gs2 sei uno dei pochi che si lamenta,magari è solo il tuo modello...portalo in assistenza se ti da fastidio no?
-
avete notato che ci si infila la polvere tra vetro display e scocca e anche intorno il tasto home!! a mio avviso c è troppo spazio :-X
-
Ho il galaxy s2 da tre settimane.......nessun problema! perfetto direi:)
-
Anche a me non.avviene tutto sto sfacelo!Il mio SG2 ha quasi 1 mese.
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche il mio è perfetto da oltre un mese.
Considerando il numero delle persone che non riscontrano questo problema ti consiglierei di portarlo in assistenza.
GL ;)
-
Nessun problema nemmeno io al tasto home, anche io vengo da un iphone 4 32gb e come materiali sicuramente era superiore (anche come peso), quindi consiglierei all'utente che ha problemi di portarlo in assistenza.