Visualizzazione stampabile
-
Tasto home...Galaxy S II
Dopo pochi giorni di utilizzo ho notato che il tasto home, quando premuto, ha un rumore indisponente. Sembra un pezzo di plastica (cosa che in effetti è) ma oltretutto ballerino all'interno del front del cellulare. Oscilla, bascula. Quando premuto fa un rumore molto plasticoso...
troppo "giocattoloso" e scricchioloso per un terminale serio da 600 euri.
Venendo da iPhone4 noto queste cose, in tema di materiali di costruzione.
Paranoia mia o condivisa da altri?
-
-
-
A me invece resta bello stabile e funziona benissimo,nessun rumore "plasticoso"
-
Anche il mio non fa nessun rumore e si clicca bene..
...vengo anch'io da una serie di iPhone quindi devo dire che come qualita' di materiali Apple e' superiore a Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da Macbruce
Dopo pochi giorni di utilizzo ho notato che il tasto home, quando premuto, ha un rumore indisponente. Sembra un pezzo di plastica (cosa che in effetti è) ma oltretutto ballerino all'interno del front del cellulare. Oscilla, bascula. Quando premuto fa un rumore molto plasticoso...
troppo "giocattoloso" e scricchioloso per un terminale serio da 600 euri.
Venendo da iPhone4 noto queste cose, in tema di materiali di costruzione.
Paranoia mia o condivisa da altri?
Potevi provarlo prima di comprarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Potevi provarlo prima di comprarlo...
Il problema viene fuori dopo qualche giorno di utilizzo, quindi la tua affermazione non ha senso
-
io l ho da più di un mese...il moo home non balla ne fa rumori strani..fa solo il rumore normale di un tasto premuto ma noente di strano...lo trovo perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche a me il tasto Home non fa' alcun rumore strano!
Io non avevo l'IPhone,ma non trovo tutti questi problemi,e' un tasto come ttovo su altri terminali!
Ernenek
-
E' un problema gravissimo, tanto che non comprerei mai un galaxy 2 roftl
-
Quote:
peppe89a
E' un problema gravissimo, tanto che non comprerei mai un galaxy 2 roftl
Se un tasto di un cell, specie questo che è l'unico quindi molto sollecitato, si mette a ballonzolare ed assume gioco (quindi fa rumori plasticosi tipo "clack" e non "click"...mi spiego?)... invece che essere bene in sede e ben ammortizzato, tenderà a peggiorare con la possibilità che si rompa pure. Non è la prima volta che mi accade. Le parti ballerine si rompono molto prima...proprio perchè (a causa del gioco) vengono sollecitate in più direzioni (laterali) rispetto a quella per la quale sono state progettate (verso l'interno).
edit: Aggiungo altro: il gioco (spazi) permette alla polvere di infiltrarsi. Con le conseguenze che tutti sappiamo. Ma comprendo bene che chi non ha mai utilizzato terminali di alta qualità costruttiva, ritenga queste "quisquiglie" del tutto marginali.
Mai pigiato il tasto home di un iPhone4?
Quello, intendo, come qualità di struttura auspicabile, per cell di pari prezzo.
-
Il mio non fa gioco nè rumori di nessun tipo
-
Siccome non mi va di trollare vi dico che tutti i prodotti al mondo hanno difetti anche il vostro amato iphone 4. Che poi almeno quelli di Samsung hanno avuto la furbizia di realizzare un telefono che riesce anche a telefonare senza death grip e ho detto tutto...
-
a me il tasto è bello saldo e fa un rumore "standard" come un qualsiasi tasto
-
Quote:
Macbruce
Se un tasto di un cell, specie questo che è l'unico quindi molto sollecitato, si mette a ballonzolare ed assume gioco (quindi fa rumori plasticosi tipo "clack" e non "click"...mi spiego?)... invece che essere bene in sede e ben ammortizzato, tenderà a peggiorare con la possibilità che si rompa pure. Non è la prima volta che mi accade. Le parti ballerine si rompono molto prima...proprio perchè (a causa del gioco) vengono sollecitate in più direzioni (laterali) rispetto a quella per la quale sono state progettate (verso l'interno).
edit: Aggiungo altro: il gioco (spazi) permette alla polvere di infiltrarsi. Con le conseguenze che tutti sappiamo. Ma comprendo bene che chi non ha mai utilizzato terminali di alta qualità costruttiva, ritenga queste "quisquiglie" del tutto marginali.
Mai pigiato il tasto home di un iPhone4?
Quello, intendo, come qualità di struttura auspicabile, per cell di pari prezzo.
non è che se sei stato sfigato e hai trovato un modello col tasto home difettoso ora siamo tutti noi pirla che non ci accorgiamo che anche il nosrtro è così...di molta gente che ha il gs2 sei uno dei pochi che si lamenta,magari è solo il tuo modello...portalo in assistenza se ti da fastidio no?
-
avete notato che ci si infila la polvere tra vetro display e scocca e anche intorno il tasto home!! a mio avviso c è troppo spazio :-X
-
Ho il galaxy s2 da tre settimane.......nessun problema! perfetto direi:)
-
Anche a me non.avviene tutto sto sfacelo!Il mio SG2 ha quasi 1 mese.
Ernenek
-
Anche il mio è perfetto da oltre un mese.
Considerando il numero delle persone che non riscontrano questo problema ti consiglierei di portarlo in assistenza.
GL ;)
-
Nessun problema nemmeno io al tasto home, anche io vengo da un iphone 4 32gb e come materiali sicuramente era superiore (anche come peso), quindi consiglierei all'utente che ha problemi di portarlo in assistenza.
-
Quote:
fier03
non è che se sei stato sfigato e hai trovato un modello col tasto home difettoso ora siamo tutti noi pirla che non ci accorgiamo che anche il nosrtro è così...di molta gente che ha il gs2 sei uno dei pochi che si lamenta,magari è solo il tuo modello...portalo in assistenza se ti da fastidio no?
Tutto può essere. Voi non avete notato il problema (o quantomeno lo sollevano in pochi), ergo può darsi che il mio sia difettoso.
Amen.
-
Quote:
nirvana76
avete notato che ci si infila la polvere tra vetro display e scocca e anche intorno il tasto home!! a mio avviso c è troppo spazio :-X
Si sono d'accordo con te!
Bisognerà trovare un sistema per riuscire a pulirlo, stra azz! :O
-
Quote:
Jenn
Un altro preoccupato...3-4 (in questo 3d) contro una ventina di tranquilli.
un 15-20%, almeno qui...se l'orario non mi inganna....
Non è poi così bassa la percentuale....
-
Quote:
Jenn
io uso un post it e tanta pazienza roftl
-
Quote:
nirvana76
io uso un post it e tanta pazienza roftl
Uhmm io faccio fatica a farci passare il post it!
Altre idee??? Un pennellino forse?
-
nessun problema col tasto centrale ho provato ora con una rapida sequenza di pressioni non mi sbaglia un colpo.
la polvere non lo sfiora nemmeno però intorno al display un po' si, un po' per causa della pellicola, va bene un oggetto con setole abbastanza dure come uno spazzolino immagino, poi con la cover in gomma che ha un po di leggero bordino va proprio a coprire quell'interstizio ed evita anche il precoce staccamento della pellicola
un mio amico con l'iphone4 ha tutto lo scotch sotto al bumper ORIGINALE perchè questo alla lunga graffia la scocca..questo è un problema serio..il vostro sgs è un pezzo difettoso
-
e allora è difettoso... lo ho da quasi un mese...
nessun problema simile.
Per la polvere penso che con le setole di uno spazzolino dovrebbe andare bene...
-
anke io c'è l'ho da circa 1 mese e nessun tipo di problema col tasto home,è perfetto!!!!!!
-
Per me no ndovevano nemmeno metterlo... il mio galaxy tab senza tasti sopra è piu bello ... ma il mio sgs2 è bello uguale e non pesa come un iphone ..e poi volete iphone vendete sgs2 e prendetevelo no ??
-
Quote:
xpipa
Per me no ndovevano nemmeno metterlo... il mio galaxy tab senza tasti sopra è piu bello ... ma il mio sgs2 è bello uguale e non pesa come un iphone ..e poi volete iphone vendete sgs2 e prendetevelo no ??
Se fosse senza tasto home sarebbe alquanto scomodo non credi? oppure intendevi metterlo del tipo touch?
-
Infatti io intendevo touch come il galaxy tab
-
salve ragazzi.
oggi mi son accorto che la pellicolina sul tasto home mi si è tolta... come posso fare per rimetterla? ne esistono di già sagomate? attendo risposte =)
-
Anche il mio Galaxy S2 dopo un paio di mesi ha iniziato ad avere questo difetto del tasto home (scricchiolio e leggermente ballerino). Ho visto su internet che molti riscontrano questo difetto, addirittura uno lo mostra in un video su YouTube, e pare che accada anche con l'iphone a volte. Purtroppo questa è questione di sfortuna, può capitare che alcuni modelli escano con qualche difettuccio. All'inizio ci sono rimasto male perchè comunque costano abbastanza ed è logico che si pretende la perfezione, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Anche perchè a parte questo funziona tutto perfettamente e non mi va proprio di mandarlo in assistenza per poi aspettare chissà quanti giorni col rischio di farmelo restituire con lo stesso difetto se non peggiorato.
-
Anche a voi capita che premendolo una volta sola partano i comandi vocali?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
ettoz
Anche a voi capita che premendolo una volta sola partano i comandi vocali?
I comandi vocali partono con una doppia pressione del tasto home. Forse ti conviene l'assistenza! ;)