Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io lho acquistato ieri (GS i9100), l'ho usato per un paio d'ore dopo di chè si è scaricato, allora l'ho messo in carica fino a quando non è stata completata. stamattina alle 8.00 quando l'ho preso era quasi al massimo, e usando, ma nemmeno troppo, mi è arrivato fino alle 15.00 ....
Mi sembra molto poco, sapete dirmi se è perchè la batteria deve ancora entrare a pieno regime o se è normale?
Grazie
-
-
2.3.5 perchè è determinante?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
2.3.5 perchè è determinante?o_O
beh la ke7 aveva problemi di battery drain..la 2.3.5 sicuramente è meno soggetta a questi problemi..
-
Però non credo che sia normale che duri solo mezza giornata, o no?! o_O
-
Quote:
bollesan
Però non credo che sia normale che duri solo mezza giornata, o no?! o_O
ovviamente non è normale..ma dipende dalle connessione attive e dal modo d'uso :)
-
Posto qui perché è relativamente in tema (e chiedo scusa se vado ot). E' normale che con la connessione dati attiva il cellulare si scarichi a velocità razzo? Nel senso che lasciando il wifi acceso la riduzione della batteria c'è ma non è così drammatica, mentre con la connessione dati sempre accesa si. Mi sembrava strano tutta questa differenza... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
ovviamente non è normale..ma dipende dalle connessione attive e dal modo d'uso :)
Allora forse devo ancora capire come gestire le connessioni........... grazie comunque. :D
-
Quote:
lorreca
Posto qui perché è relativamente in tema (e chiedo scusa se vado ot). E' normale che con la connessione dati attiva il cellulare si scarichi a velocità razzo? Nel senso che lasciando il wifi acceso la riduzione della batteria c'è ma non è così drammatica, mentre con la connessione dati sempre accesa si. Mi sembrava strano tutta questa differenza... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io sono niubbo e non so aiutarti, ma credo sia normale, prova a comprare una batteria maggiorata da 2000 mha, è quello che sto cercando anche io :D
-
Prova a fargli fare il calibro della batteria..lo fai scaricare a fondo..lo lasci spento per 8ore e gli fai fare un,ciclo di ricarica completo e dovrebbe andare okey
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App