Visualizzazione stampabile
-
Schermo fragile.
Ho avuto e ho qualche touch e se guardo il "vetro" nessuno ha dei graffi, iphone, wildfire, optimus dual, dhd....
Il samsung dopo una settimana ne ha già uno... :-( (bestemmia)
Vero che non ho la protezione ma non l ho mai avuta su nessun telefono. Non doveva essere super antigraffio.
Sono quasi per cambiarlo. Dog***
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Guarda a me è caduto un paio di volte (bestemmie a non finire), tra cui una si è fatto una bella strisciata di schermo...tutte le volte non si è fatto neanche il più microscopico graffio, quindi non so come ti sia potuto succedere!
Considera che monta il gorilla glass (e se non sbaglio anche l'iphone) che dovrebbe essere il miglior vetro in circolazione...
io non uso pellicole e custodie varie per principio e per il momento nonostante le cadute, le monete nella stessa tasca e sfregate varie con oggetti duretti sono stra contento...anche la scocca sinceramente ha tenuto alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Guarda a me è caduto un paio di volte (bestemmie a non finire), tra cui una si è fatto una bella strisciata di schermo...tutte le volte non si è fatto neanche il più microscopico graffio, quindi non so come ti sia potuto succedere!
Considera che monta il gorilla glass (e se non sbaglio anche l'iphone) che dovrebbe essere il miglior vetro in circolazione...
io non uso pellicole e custodie varie per principio e per il momento nonostante le cadute, le monete nella stessa tasca e sfregate varie con oggetti duretti sono stra contento...anche la scocca sinceramente ha tenuto alla grande!
Sono attento nella tasca ce solo lui.
Infatti è strano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per telefoni del genere la cosa migliore e' la custodia da cintura in in materiale antistrappo con l'interno in velluto.
-
Effettivamente e' strano.. Non dovrebbe segnarsi lo schermo visto il trattamento che ha. io per non sbagliare metto sempre pellicola sullo schermo e una custodia in silicone rigido molto ma molto fina.. Quasi non si vede :)