Visualizzazione stampabile
-
C'è tutto spiegato. Microfono, altoparlante e bluetooth. È in menu nascosto della samsung. Non è complicato. Se leggete il thread è spiegato tutto per benino. Il l,ho fatto ed il volume in chiamata è diventato perfetto. Ho alzato sia micro che altoparlante che bt.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Scusate, ma nella guida, l'aumento del volume non si riferisce al volume in entrata??? (dal microfono interno del cellulare, dall'auricolare e dall'auricolare bluetooth)
Io ho il problema degli altri che mi sentono molto piano.
-
-
Hola ragazzi!
Scusate se uppo, ma ho da qualche gg il galaxy e sto notanto proprio il problema in oggetto... nelle chiamate l'audio in entrata (come io sento l'altra parte) è ovattato, e l'interlocutore sente me troppo basso.
Ho provato a smanettare con il menu samsung, ma si resetta dopo aver spento il cel !!!
Il problema maggiore è che l'altra parte mi sente basso... soluzioni??
GRAZIE
-
Se trovo difficoltà con l'audio ho scoperto che disattivando il microfono secondario per il rumore di fondo la cosa va un po' meglio. Alla fine anche modificando il menu nascosto samsung non mi è cambiato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbifone
Scusate, ma nella guida, l'aumento del volume non si riferisce al volume in entrata??? (dal microfono interno del cellulare, dall'auricolare e dall'auricolare bluetooth)
Io ho il problema degli altri che mi sentono molto piano.
anche io..tutti mi dicono che non mi sentono