Visualizzazione stampabile
-
il 3G non va più! HELP
ragazzi questa mattina improvvisamente non mi funziona più il 3g dell' S2...la connessione è attivata ma nn spunta ne il simbolo in alto ne tantomeno si connette...ho contattato sia la WIND ke mi ha assicurato ke nn ci sono problemi sia la Samsung (consigliandomi un reset del cell) ma non so ke fare..
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatorunner
ragazzi questa mattina improvvisamente non mi funziona più il 3g dell' S2...la connessione è attivata ma nn spunta ne il simbolo in alto ne tantomeno si connette...ho contattato sia la WIND ke mi ha assicurato ke nn ci sono problemi sia la Samsung (consigliandomi un reset del cell) ma non so ke fare..
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Controlla il credito, metti la sim in un altro telefono e prova a collegarti, scarica apn italy e reimposta gli apn, dagli tempo che magari c'è un problema momentaneo sulla rete, se hai programmi quali greenpower o juicedefender o gestione apn controlla che non interferiscano, fai un reset
-
credito c'è...l'APN funziona ed è configurato,.è come se nn partisse il modulo 3G....sto uscendo pazzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatorunner
credito c'è...l'APN funziona ed è configurato,.è come se nn partisse il modulo 3G....sto uscendo pazzo!
Se anche le altre soluzioni non funzionano allora non saprei cosa consigliarti oltre al classico riavvio e ad attivare/disattivare qualche volta la modalità aereo e a cambiare ricezione forzando prima il 2g e poi il 3g
Magari qualcuno più ferrato ti darà una mano ;)
-
ho provato attivando disattivando la modalità offline 3G ,wifi ma niente...
ho attivato solo il 2G o 3G ma nn parte,..
-
Ragazzi anche io ho riscontrato questo problema.. qualcuno può aiutarci perfavore? Grazie
-
Usate apndroid o juicedefender??sono quelli mandano in pappa qualcosa nel 3g!! Installate tramite apk apn italiani e riconfigurate !! A me ha funzionato
-
Io personalmente non uso niente.. ho una ROM cucinata, la cosa strana è che fino a ieri andava benissimo.. non riesco a capire cosa possa essere successo... sto impazzendo
-
Hai x caso cancellato delle cache con programmi o da recovery? A me capitava su wildfire con rom cucinata che mi azzerasse il credito sim perché utilizzava un apn sbagliato dopo un delete dalvik cache. In quel caso bastava ricaricare anche 5 euro e ripartiva.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Un problema analogo l'ho riscontrato utilizzando APN ON/OFF, l'avete per caso installato? o_O