Visualizzazione stampabile
-
aiuto errore fotocamera
salve sono nuovo di qui e spero che mi possiate aiutare,,ho recentemente comprato un galaxy s2 brand tim per poi sbloccarlo più in la con il firmware e kernel ke7,qui iniziano i problemi la fotocamera ha iniziato a fare i capricci ,ogni qual volta vi accedo la schermata e nera e mi esce errore,sono andato nel menu segreto provando a ricopiare i file della cam però quando vado a vedere la versione della cam sempre nel menu segreto ,sopra c e scritto versione invalida.
aiutatemi:'(:'( ho provato a rinstallare il fw ,fare hard reset ,ho provato a scaricare app della samsung per aggiornare la fotocamera ma anche questo dice che la fw della cam e il più aggiornato.
girando sul web ho riscontrato lo stesso problema ad altre persone e alcuni anno rimediato ricopiando i fails .bin nella cartella della cam
per rendervi piu chiara la situazione mi compare esattamente questo YouTube - ‪Camera not working on Samsung Galaxy S II I9100‬‏
aiutatemi perchè non voglio mandare il cellulare in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgkshine
salve sono nuovo di qui e spero che mi possiate aiutare,,ho recentemente comprato un galaxy s2 brand tim per poi sbloccarlo più in la con il firmware e kernel ke7,qui iniziano i problemi la fotocamera ha iniziato a fare i capricci ,ogni qual volta vi accedo la schermata e nera e mi esce errore,sono andato nel menu segreto provando a ricopiare i file della cam però quando vado a vedere la versione della cam sempre nel menu segreto ,sopra c e scritto versione invalida.
aiutatemi:'(:'( ho provato a rinstallare il fw ,fare hard reset ,ho provato a scaricare app della samsung per aggiornare la fotocamera ma anche questo dice che la fw della cam e il più aggiornato.
girando sul web ho riscontrato lo stesso problema ad altre persone e alcuni anno rimediato ricopiando i fails .bin nella cartella della cam
per rendervi piu chiara la situazione mi compare esattamente questo
YouTube - ‪Camera not working on Samsung Galaxy S II I9100‬‏
aiutatemi perchè non voglio mandare il cellulare in garanzia
Hai provato a fare un Hard reset e riflashare la rom della TIM originale?
-
ho provato anche a rimettere fw originale tim e fare l hr senza successo ,vorrei provare a fare il re-virgin ma non so se la guida del galaxy s sia compatibile con il galaxy s2
-
Quote:
lgkshine
ho provato anche a rimettere fw originale tim e fare l hr senza successo ,vorrei provare a fare il re-virgin ma non so se la guida del galaxy s sia compatibile con il galaxy s2
hai già provato a usare quelle della mia firma ? o nella sezione Modding...
hai già flashato tutta la KE7ITV ??
-
mo riprovo ad istallare di nuovo il fw tim e il kernel tim e vediamo
ps.mi da questo errore quando utilizzo la fotocamera com.sec.android.app.camera
-
Quote:
lgkshine
mo riprovo ad istallare di nuovo il fw tim e il kernel tim e vediamo
ps.mi da questo errore quando utilizzo la fotocamera com.sec.android.app.camera
tieni presente che facendo un hard reset e riflashando tutta la KE7 deve per forza tornare pulito...quindi riprova a fare la procedura di sbrandizzazione:
1. hard reset
2. flash KE7ITV
3. hard reset
4. flash KE7ITV
e poi controlli tutto...
-
ho fatto e mi esce interruzione imprevista dall'applicazione (processo com.sec.....camera)riprova
-
Quote:
lgkshine
ho fatto e mi esce interruzione imprevista dall'applicazione (processo com.sec.....camera)riprova
prova questo fix per la camera:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
scusami serve la password ,e poi come la installo
-
Quote:
lgkshine
scusami serve la password ,e poi come la installo
password:
potatoman@xda
con root explorer copiala sopra in /system/app
deve chiamarsi Camera.apk
e poi la esegui con un qualsiasi file manager