Visualizzazione stampabile
-
Android e Fastweb mobile
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, non sono riuscito a trovarla, alle brutte spostatela... :)
Ho letto sul mio contratto con fastweb mobile che se navigo in gprs e non in umts, pago invece di sfruttare i Gb compresi nell'abbonamento. Visto che fastweb si appoggia a tre, in gprs non dovrebbe proprio navigare, a meno che non si attivi il roaming dati giusto? Io per sicurezza ora ho attivato la rete mobile solo su wcdma, solo che mi sarebbe utile dove non prende in umts avere anche la rete gprs di tim ecc.. :)
Chi mi conferma o smentisce le informazioni che ho appena esposto? (Ammazza che professore) roftl
-
Confermo, se il roaming dati è disattivo (come opzione) il terminale non riesce ad accedere alla rete! Puoi tranquillamente usare le chiamate e gli sms!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrisan86
Confermo, se il roaming dati è disattivo (come opzione) il terminale non riesce ad accedere alla rete! Puoi tranquillamente usare le chiamate e gli sms!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi quando va in gprs non naviga. Posso anche riattivarlo?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
No se lo attivi navighi sotto rete Tim quindi la connessione và + lenta e a consumo!
-
Quote:
Andrisan86
No se lo attivi navighi sotto rete Tim quindi la connessione và + lenta e a consumo!
Androidiani App
Ma sotto tim non è roaming?
-
Certo quindi non lo attivare il roaming dati dico!
-
Quote:
Andrisan86
Certo quindi non lo attivare il roaming dati dico!
Androidiani App
Ah certo, intendevo di riattivare la rete gsm e 3g automatiche.