Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerbz
ma se entro dall icona "mail" non vedo opzioni inerenti le notifiche...
Dipende dall'applicazione che usi.
Per gmail impostazioni account > etichette per notifica > tieni premuto poi posta in arrivo e lì scegli la suoneria. Per email vai in impostazioni account e clicchi su seleziona suoneria.
Se ti sono stato utile è gradito un tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mercurio97
Nei messaggi utilizzi il tasto di sinistra e poi entri nelle impostazioni.. Scrolli fino alla fine e chicchi su selezione suoneria... Da lì apri la lista dei suoni notifiche che preferisci e l hai cambiata :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate ma come mai "seleziona suonerie" dentro opzioni di SMS mi risulta "grigio" e pertanto non abilita nessuna possibilità di scelta??
Esiste qualcosa che può bloccare questa funzione di scelta ??? Per adesso posso scegliere suoni da IMPOSTAZIONI -- AUDIO ma la selezione si imposta uguale sia per e-mail che per sms ...... qualcuno mi puù aiutare ????
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
gerryfi
Scusate ma come mai "seleziona suonerie" dentro opzioni di SMS mi risulta "grigio" e pertanto non abilita nessuna possibilità di scelta??
Esiste qualcosa che può bloccare questa funzione di scelta ??? Per adesso posso scegliere suoni da IMPOSTAZIONI -- AUDIO ma la selezione si imposta uguale sia per e-mail che per sms ...... qualcuno mi puù aiutare ????
Grazie in anticipo :)
Per vederla devi attivare la casella notifiche. Ritorna bianca.
-
OK trovato grazie :D
Ma a cosa serve "notifiche" spuntata ?
-
Quote:
gerryfi
OK trovato grazie :D
Ma a cosa serve "notifiche" spuntata ?
Se hai un altro gestore di sms, non hai notifiche doppie.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.