Ragazzi mi son deciso ad aggiornare con kies, sembra tutto uguale, finalmente vedo che in esecuzione non c'è più la condivisione wifi.
Saluti a tutti
Visualizzazione stampabile
Lo sento leggermente più fluido e dopo il primo riavvio ho notato che tendo ad avere occupata meno ram rispetto a prima
Ciao anche io ho la tre ma non mi da nessun aggiornamento sai dirmi xche'?
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
Strano
Ma hai provato a collegarlo a kies, però sul pc...?
Che scema non avevo installato kies sul pc adesso l'ho fatto e mi ha dato l'aggiornamento grazie
Ciao io ho bottle of smoke 6.0 mi da qualche problema ma nel complesso funziona bene :-)
Dimenticavo il mio e' u olipad con rom honeycomb 6.0 :-)
Si la 6.0 ha ancora dei difetti non funzionano fotocamera e sms pero' funziona usb l'ho installata da circa 2 settimane e me la tengo anche se ha dei difetti :-)
Incredibile, dopo 3 giorni di prova con questo nuovo firmware, l'ho usato ieri tutta la giornata e ho ancora il 65% di batteria.
Ora dura 2 giorni tranquillamente, senza grosse pretese ovviamente
Ragazzi salve!
Io ho il Sgs2 da 2 giorni della 3 con scheda tim...
L'ho collegato oggi a kies e mi diceva che c'era un aggiornamento firmware..l'ho fatto fare
La versione attuale è:
Versione Android: 2.3.3
Versione Banda base: NEKF3
Versione Kernel: 2.6.35.7- I9100XWKF4-CL280512root@DELL151#2
Numero Build: GINGERBREAD.XWKF4
Allora quello che noto è che è più lento nel bloccare e sbloccare il cel (col tasto spegnimento) e ogni tanto quando sblocco mi fa vedere per un istante prima il mio sfondo, e poi passa allo sfondo blocco!
Inoltre al momento ho notato un leggero peggioramento nel segnale.
Che ne dite?
Ok confermo..dopo che sta in blocco 5min allo sblocco prima d farmi vedere la schermata blocco, m fa vedere lo sfondo sotto?? sono quelle piccole cose che t'intasano la testa :D
Dite di ripristinare?? (tnt prima d'aggiornare ho fatto il backup)
Ciao andromeda forse mi sono espressa male io ho honeycomb 3.0.1 con alpha 6.0 puoi vedere un video su youtube < bos honeycomb alpha 6.0 > in spagnolo ciao
Il cell della mia ragazza e' una scheggia....con questo aggiornamento il cell e' piu' reattivo, veloce anche a confronto con le rom cucinate....!
(non dovrebbe essere il contrario)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gia' tanto fino ad adesso le ho provate tutte:-) :-)
Cercavo una rom stabile che avesse tutto ma tu che rom hai?
Asia....dipende da cosa vuoi realmente fare con il tuo SGSII.
Vi sono molte rom che sono uno spettacolo anche di grafica e velocità ma anche la stock rom KE7 non è male....per un uso quotidiano...certo che se vuoi giorcare o overcloccare...vi sono altri lidi su cui approdare :)
ragà ho la versione italia no brand XWKE1 - KERNEL XWKE7 collegandolo a kies nn mi da nessun aggiornamento.. è normale?
Ciao, aggiornato da qualche giorno, la batteria dura il doppio (circa 3 giorni sempre acceso) a parità di utilizzo. Miglioramento notevole!!!roftl
si, me l'hanno inviato direttamente loro circa 10 giorni fa, all'accensione appare la personalizzazione.
Sono collegato con Kies ma non mi da nessun update disponibile.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha TRE se negli ultimi giorni ha probelmi di ricezione con 2-3 tacche massimo cosa che appena comprato non succedeva anzi mi dava sempre H.
Come posso verificare che non ci sia qualcosa al celulare????
Abito a Torino non sono in zone sperdute.
saluti
Io non ho notato differenze se non nella durata della batteria.
GRANDE, pure ai post in rima riesci a rispondere...
Io oltre alla chainfire (che non mi fa playare i filmati né usare navigon 2.6.1 su sdcard esterna) e la lite'ning che ancora qualche problema ce l'ha, la cognition forse, non vedo molte altre scelte, potresti consigliarne qualcuna visto che tanto devo riflashare. Che ne so, la più veloce per esempio per giocare e overcloccare.
Tra l'altro cosa overclocchiamo che già abbiamo il cel più veloce sul pianeta ?!
questa potrebbe essere interessante da provare su base KG1
[ROM][12/07/11] SkyRom v2.0 | XXKG1 | Android 2.3.4 | Ultimate Themed - xda-developers
perchè non la flashi e apri un thread su come installarla e varie immagini e recensioni....se proprio vuoi flashare una nuova rom....:)
Il mio sgsII brandizzato tre è rimasto brandizzato per 24 ore ... sono passato alla villain 1.4 l'altro giorno alla villain 2.0 con versione android 2.3.4 .... be non c'è nulla da fare, io kies l'ho usato una volta sola con il mio galaxy tab... poi solo rom ....
va bene ma mi dai una mano.
Innanzi tutto cosa vuol dire partire da base KG1, che poi la lingua mi rimane diversa dall'italiano?
sul thread che mi hai likato dicono:This ROM makes no Wipe! Just dalvik cache!
Vuol dire che devo farlo il dalvik o che lo fa la rom quando flasho?
Tu mi avevi consigliato comunque di wipare tutto prima di ripartire con una nuova rom
vuoi un consiglio da uno che ama il "tuo" galaxy S2 ????
rimani con la tua rom originale KE7 :) ....dato che ho capito che non hai ancora troppa esperienza in questo campo e se fai cazzate rischi di bricckare il tuo SGSII.....
leggi bene le guide e informati meglio sui vari thread e poi operi in totale tranquillità......
al limite se continui ad avere problemi fai un factory reset e flasha nuovamente la KE7ITV....
si, bé, grazie dei consigli.
Un po' di esperienza ce l'ho perché un paio di rom le ho flashate nel galaxy S, però chiedo sempre in giro e cerco di documentarmi molto prima di "provare a smanettare".
Infatti per il momento mi sa che rimango così, poi con ogni flash c'è il problema di ripristinare le app (con TB) ma soprattutto di rimettere gli sfondi, ricreare gli account di posta, etc.
Infine non mi sembra ci sia una rom che sbaraglia le altre, anche se overcloccare il cel a 1500 sarebbe carino, io ho il pc overcloccato fino alla morte, così per puro sfizio.
a me kies non vede il telefono, mentre su samsung galaxy S, collegando l'usb compare la scelta tra tre opzioni tra le quali il kies, su galaxy S2 non compare la scelta. Kies mi dice che in questa modalità non può connettersi, semplicemente perchè c'è kies air?
innanzi tutto è un thread del Galaxy S2, io quando avevo l'SGS c'era un rom che non permetteva a kies di vedere il cel, tu che rom hai?