Visualizzazione stampabile
-
Download MMS
Ciao a tutti,
spero non sia una domanda troppo stupida. Utilizzo il galaxy con la connessione dati disabilitata per default. Ovviamente quando mi serve la riattivo.
Il problema che mi si è presentato stamattina è che mi è arrivato un MMS, ma credo che essendo stata la connessione dati disabilitata, mi è arrivato invece un semplice messaggio sms con la dimensione del messaggio e la data di expire. Come posso fare a recuperare l'mms? ho riattivato il traffico dati, ma non è cambiato nulla!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordcenzin
Ciao a tutti,
spero non sia una domanda troppo stupida. Utilizzo il galaxy con la connessione dati disabilitata per default. Ovviamente quando mi serve la riattivo.
Il problema che mi si è presentato stamattina è che mi è arrivato un MMS, ma credo che essendo stata la connessione dati disabilitata, mi è arrivato invece un semplice messaggio sms con la dimensione del messaggio e la data di expire. Come posso fare a recuperare l'mms? ho riattivato il traffico dati, ma non è cambiato nulla!
Grazie
All'interno del messaggio MMS dovrebbe esserci una voce tipo carica, o scarica... ora non ricordo perfettamente... in quel modo ti fa scaricare l'immagine!
-
ciao, grazie per la risp, si appare scarica, ma come faccio? ci clicco sopra? non fa nulla :(
-
Quote:
lordcenzin
ciao, grazie per la risp, si appare scarica, ma come faccio? ci clicco sopra? non fa nulla :(
Se hai la connessione attiva e clicchi su scarica te lo devo scaricare, magari però ci può mettere un pò..., non è detto che sia immediato. Cmq quello è il modo giusto e corretto! :)
-
Quote:
Jenn
Se hai la connessione attiva e clicchi su scarica te lo devo scaricare, magari però ci può mettere un pò..., non è detto che sia immediato. Cmq quello è il modo giusto e corretto! :)
Ma "scarica" è una parola del messaggio! cliccando sul messaggio si apre il menu degli sms standard...cancella, dettagli etc.
Cmq non lo scarica...100KB è la dimensione. Le freccette della connessione dati non lampeggiano! è da più d 10 min che sto sperando che arrivi...ma non arriva :(
-
Quote:
lordcenzin
però non lo scarica...100KB è la dimensione. Le freccette della connessione dati non lampeggiano! è da più d 10 min che sto sperando che arrivi...ma non arriva :(
Sei in 3g pieno?
-
Quote:
Jenn
Quote:
Jenn
Sei in 3g pieno?
Ho la 3 (quindi è in 3g). Mi mostra tutte le tacche e le freccette della connessione sono spente con la scritta 3G sopra.
-
Quote:
lordcenzin
Ho la 3 (quindi è in 3g). Mi mostra tutte le tacche e le freccette della connessione sono spente con la scritta 3G sopra.
Potrebbero esserci dei momentanei problemi di connessione o linea, ma cliccando su scarica deve scaricartelo, magari ritenta tra un po!
-
Quote:
Jenn
Potrebbero esserci dei momentanei problemi di connessione o linea, ma cliccando su scarica deve scaricartelo, magari ritenta tra un po!
Come dicevo prima..."scarica" è una parola dell'sms. Devo cliccare sul messaggio? ma in quel caso appare il menu degli sms. O c'è un'altro scarica da cliccare?
-
Quote:
lordcenzin
Come dicevo prima..."scarica" è una parola dell'sms. Devo cliccare sul messaggio? ma in quel caso appare il menu degli sms. O c'è un'altro scarica da cliccare?
Purtroppo non ho MMS da scaricare, ma ricordo perfettamente che quando m'arrivava un MMS in posti senza copertura 3 lo scaricavo in un secondo momento.
Entrando nel messaggio arrivato con l'MMS mancante, in quella pagina ci deve essere qualcosa tipo scarica, oppure cliccando il tasto sinistro.