Visualizzazione stampabile
-
Led di notifica
Non mi sono documentato molto prima dell'acquisto, l'ho fatto di getto travolto dalle caratteristiche tecniche del SG2, per cui quando l'ho finalmente avuto tra le mani mi sono accorto che ... mancava un led notifica (email/sms/chiamate perse).
Esiste un'app che lo possa sostituire magari accendendo i led dei tasti o qualcosa del genere ?
Grazie !!
-
c'e' l'app NoLed che accende una piccola icona nello schermo in base a cosa ti e' arrivato...sugli schermi amoled non consuma nemmeno piu' di tanto, visto che il colore nero dello schermo tutto attorno all'icona sono pixel spenti...
sicuramente da provare se non puoi fare a meno del led di notifica ;)
-
Ho visto il video di noled ma non mi pare un gran chè graficamente. Non c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyDip
Ho visto il video di noled ma non mi pare un gran chè graficamente. Non c'è qualcosa di meglio?
in teoria puoi personalizzare le icone che vengono fuori, ma non mi ricordo bene sinceramente...
-
Io lo uso, non è bellissimo ma fa il suo dovere, le icone girano per lo schermo ed hanno colori vivaci che si vedono bene!La trovo mooolto utile.
-
ciao ..provate
BubbleBuzz
ha le stesse funzioni all'incirca ma e molto piu' carino ..compaiono delle bolle ..ed e gratis..
-
Quote:
upiopio
ciao ..provate
BubbleBuzz
ha le stesse funzioni all'incirca ma e molto piu' carino ..compaiono delle bolle ..ed e gratis..
Sto usando Noled e mi sembra faccia egregiamente il suo dovere !!!
Grazie androgiallo !!
-
Quote:
smsintegra
Sto usando Noled e mi sembra faccia egregiamente il suo dovere !!!
Grazie androgiallo !!
di nulla...vedi come ti si comporta con la batteria invece, perche' mi sa che se ricevi tanta roba al giorno (che ne so, qualche centinaio di notifiche) mi sa che a batteria ne risente parecchio!!!
-
Quote:
androgiallo
di nulla...vedi come ti si comporta con la batteria invece, perche' mi sa che se ricevi tanta roba al giorno (che ne so, qualche centinaio di notifiche) mi sa che a batteria ne risente parecchio!!!
.. certo ti faccio sapere tra qualche giorno di utilizzo ...
-
Non ci hai fatyo sapere più nulla... Come va cll consumo? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100