Visualizzazione stampabile
-
Schermata SMS
Oggi ho fatto l'aggiornamento con Kies alla KF4 ho H3G....vado a scrivere i messaggi e vedo che stranamente dove sono visualizzati gli sms in ordine per destinatario c'è una schermata nera orrenda, mentre prima se ne poteva mettere una bianca a quadretti (stile iPhone) e altre se non erro. Sembra sia scomparsa questa funzione.
Voi come fate a cambiare lo sfondo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe89a
Oggi ho fatto l'aggiornamento con Kies alla KF4 ho H3G....vado a scrivere i messaggi e vedo che stranamente dove sono visualizzati gli sms in ordine per destinatario c'è una schermata nera orrenda, mentre prima se ne poteva mettere una bianca a quadretti (stile iPhone) e altre se non erro. Sembra sia scomparsa questa funzione.
Io clicco su Messaggi, poi tasto sinistro, poi impostazioni, poi la prima voce "Aspetto messaggio".
-
Quote:
peppe89a
Ho notato anche io la stessa identica cosa: dopo aver aggiornato il firmware KF4 di H3G la voce "aspetto messaggio" in Impostazioni non esiste più...
Mah, non capisco...
-
Incredibile...è bruttissimo così!
-
Quote:
peppe89a
Incredibile...è bruttissimo così!
Infatti! Ma non capisco l'utilità (o inutilità) di togliere una funzione di personalizzazione così carina.
Per carità nulla di "vitale importanza" però era bello averla...
-
La questione è che se uno aggiorna...ci si aspetta di trovare qualcosa in più, e non in meno!
-
Aspettiamo il prossimo firm????roftl
-
quasi quasi metto la ke7...può darsi può darsi pure che è un bug del firmware roftl ed è nascosta questa funzione roftl
-
Quote:
peppe89a
quasi quasi metto la ke7...può darsi può darsi pure che è un bug del firmware roftl ed è nascosta questa funzione roftl
Funzione nascosta???
Digitare:
#xfkjriiwj5738498ncdehs46764218951hhfuuyrfhrty4758 298758n87895x°#x
SCHERZO, ovviamente...:)
Vediamo se qualche "smanettone" ci può essere d'aiuto...
-
Nessun'altro ha notato questa cosa?