Visualizzazione stampabile
-
Puoi aggiornare e come invece..;-) io l'ho acquistato a metà luglio brand 3 e 3 gg dopo l' ho aggiornato.. Qui in questo forum c'è un ottima guida che ti spiega passo passo come fare. E su youtube se metti android 2.3.4 trovi una guda video in italiano spettacolare. Io ho usato quella e in 5 min ho imparato il sistema ;-).
Cmq ricapitolando x aggiornare ti serve installare Odin 1.85 e il firmware android che trovi ovunque su internet composto da 4 file. Poi kies x pc v2.0 e un po di pazienza x capire il meccanismo.
Altro consiglio se nn usi internet nn spuntare i dati in rooming xke continui a pagare la connessione e poi cercati un buon programma tipo kill app x chiuderti j pdogrammi che lavorano in background
mincra arretta no time culu caccau
-
Nn preoccuparti. Nn perdi la garanzia anche perché puoi sempre tornare al firmware originale.. Anche se le relais italiane x il mercato originale son sempre di secodo livello. Aggiornando invece trovi firm molto più stabili e che creano meno bug quasi sempre
-
Ok grazie proverò :) ma già che ci 6 mi daresti i link ai file necessari . Odin ce l ho , anche kies . Mi mancherebbero i 4 file della 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok sto scaricando una delle ultime rom da samfirmware . però volevo sapere se servono per forza quelle versioni di quei programmi?
-
eccoti questo link... (x i moderatori) i link credo che si possano postare:p
Firmware Galaxy SII - androidgalaxys.net | androidgalaxys.net
entra e giraci un po trovi tuttto. anche qui su androidiani se scrivi su cerca galaxy s2 trovi tutti i link x i firmware.
una cosa ottima dell'aggiornamento e che sbrandizza il cel e quindi nn vedrai piu il tuo logo operatore all'acensione! spettacolo..:cool:
-
ok grazie ^^
ma dei 4 file quale devo usare??
senti ho fatto, si è riacceso ! lol...ho scaricato prima i file da samfirmware e dentro la cartella c'erano 4 file e io ne ho usato solo uno però a PDA, va bene?
se faccio *#1234# mi appare
PDA: I9100XXKG6
Phone: I9100XXKE7
CSC:unknown
-
Si puoi usare soo il pda tranquillamente
-
State andando offtopic! Vi prego di tornare IT.
-
Esatto hai ragione...aproposito, c'è qualcuno che ha acquistato e provato batterie maggiorate e se si come sono ????
Grazieee
-
Ok scusate solo un ultimo ot . GRAZIE :)