Visualizzazione stampabile
-
Android 2.3.4 leak
-
Io aspetto che esca ufficiale su Kies.
Ancora non ho capito bene se flashando con Kies viene fatto il wipe delle applicazioni installate e delle impostazioni del telefono.
Ormai dopo un mese di utilizzo ho installato tantissime applicazioni e ho personalizzato il telefono a puntino.
Con Titanium Backup si può reimpostare completamente il telefono in caso di wipe per aggiornamento?
-
Io ho aggiornato e in un altro forum lo stanno facendo tutti tanto è come fosse quello ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
Io ho aggiornato e in un altro forum lo stanno facendo tutti tanto è come fosse quello ufficiale
domandone da ignorantone:
se lo aggiorno perdo tutto? o posso farlo tranquillamente? le root mi rimangono aperte ho devo rifare il passaggio? mi esce ancora il triangolino odioso? se si posso usare il JIG?
grazie in anticipo
-
Quote:
alefusi
domandone da ignorantone:
se lo aggiorno perdo tutto? o posso farlo tranquillamente? le root mi rimangono aperte ho devo rifare il passaggio? mi esce ancora il triangolino odioso? se si posso usare il JIG?
grazie in anticipo
Si perdi tutto almeno io le app scaricate non le avevo piu tutto azzerato .per il root non so dirti con precisione non l ho ancora fatto ti direi dove potresti trovare tutte le risposte ma non posso scriverlo.
-
ok grazie....
aspetto più avanti allora, non ho voglia di mettermi dietro a reinstallare tutto. almeno per ora.
thanks
-
;)comprendo perfettamente
-
messo
Aggiunta la chat video
Fix wifi sharing (gia dal kf2)
fix android os nella batteria
ora mostra la % nella lock screen (ad alcuni lo faceva gia vedere prima .. a me no bhoo)
ora quando sincronizzi non c'è piu bisogno di rimanere in quella schermata , ora puoi usare il telefono anche se collegato e il pc lo vede lo stesso
-
Scusa dove vedi la percentuale di batteria
-
Quote:
nirvana76
Scusa dove vedi la percentuale di batteria
quando devi sbloccare lo schermo