CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

WIFI connessione dati risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

WIFI connessione dati risparmio energetico

Buongiorno, è la prima volta che scrivo su questo forum, devo cambiare telefono, sono indeciso tra Galaxy S2 e iphone, la mia necessità sta nel fatto che dovrò usare il voip, chi ha l'iphone, mi dice che anche a display spento il terminale continua a monitorare sia le wifi disponibili per eventualmente agganciarcisi, e staccare la connessione dati 3G in caso affermativo.
    In questo momento ho un terminale Windows Mobile e per me è fantascienza poter avere delle caratteristiche come detto sopra.
    Il Galaxy S2 dai commenti mi sembra un terminale fantastico, però se non dovesse avere tali caratteristiche sarei molto amareggiato in quanto dovrei scartarlo.
    La domanda successiava è sulla durata della batteria, l'iphone una giornata durerebbe (secondo prove di amici con le mie stesse esigenze), come si comporta il Samsung?

Grazie

Simone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mormai

Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

A mio parere io posseggo entrambi ed entrambi se li usi molto nn arrivi al giorno dopo piu o meno ad autonomia stiamo li forse sgs2 un po di piu del iphone in entrambi il vo ip funzionano ma skype su sgs2 va anke in videoconferenza ed e qualkosa di eccezzionale se devi scegliere tra i due categoricamente sgs2 iphone lo tengo come.ricambio sgas 2 e il top il mio no brand italia di fine giugno acquistato funziona.allla grande senza modding si a volte magari capita un crash delle app ma accade anke sh.iphone quindi e quasi perfetto io uso molto gioki e navigazione e video e funziona perfettamente nn ha difetti di display aloni e surriscaldamenti eccessivi nn si sni verificati mettendo un guscio al silicone e una pellicola lo proteggi bne e il calore nn lo senti piu di tanto poi tieni presente una cosa la batt su.iphone nn puoi sostituirla su samsung si quindi puoi prendere una seconda e tenerla di emergenza fammi.sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie 1000 , farò tesoro dei tuoi consigli

Permessi di invio