Visualizzazione stampabile
-
Grazie jenn
Tu che mi hai inviato io come faccio ora se vorrei invitare i miei amici?
Inviato dal mio galaxy s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzo78roma
Grazie jenn
Tu che mi hai inviato io come faccio ora se vorrei invitare i miei amici?
Vai nella Home del tuo Google+, per intenderci, clicca sull'icona fatta a casetta, poi vai giù e a destra trovi: Invita altre persone a entrare in Google+
-
Fatto, inviato tutti gli inviti a chi me l'ha richiesto!
-
Jenn dici la casetta dove cè scritto stream?la prima nella home? Ma poi non capisco dove devo inserire le email dei miei amici x aggiungerli..
-
Quote:
skizzo78roma
Jenn dici la casetta dove cè scritto stream?la prima nella home? Ma poi non capisco dove devo inserire le email dei miei amici x aggiungerli..
Vai nella home a destra della pagina a metà o in fondo ti chiede se vuoi aggiungere qualcuno! Fatto.
-
Ma possibile che non trovo il modo x aggiungere amici io :-( sara una cavolata e forse mi sono rimbambito io ma dalla home se vado a cliccare sulla casetta poi non trovo l opzione x inviare i miei amici..
-
Quote:
skizzo78roma
Ma possibile che non trovo il modo x aggiungere amici io :-( sara una cavolata e forse mi sono rimbambito io ma dalla home se vado a cliccare sulla casetta poi non trovo l opzione x inviare i miei amici..
Nella home a dx in fondo, più o meno a metà pagina c'è la possibilità di aggiungere amici, è impossibile che tu non ce l'abbia!
-
ragazzi chi mi può invitare su google+? la mia mail è aulettanicola@gmail.com
-
Quote:
aulettanicola
Fatto...invito inviato!
-
raga mi potete invitare anche a me ecco la mia email : mrcspst1@gmail.com :)