Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artheweb
Fatto, invito inviato!
-
Qualke amiko cn gs2 che mi invita mormai@hotmail.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie in anticipo
nicobidese@gmail.com
Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App
-
Quote:
nico64
Fatto, invito inviato!
-
Quote:
mormai
Qualke amiko cn gs2 che mi invita
mormai@hotmail.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ci vuole una mail GMAIL
-
Jenn ,.se non e' troppo disturbo ..grz della cortesia
** PM inviato**
-
Grazie in anticipo!
PM inviato...
Sergio
-
Mi è capitata una cosa strana: mentre spippolavo col cell, mi sono accorto che nella barra delle notifiche c'erano le due frecce "a cerchio" (tipiche di un qualche aggiornamento, specie email). Ho tirato giù la tendina, e ho visto un messaggio tipo "2011-07-14.jpg uploaded".
In pratica Google+ mi ha uploadato TUTTE le foto che ho sul cell... ora dico... ma è un bug? 'sta cosa m'ha parecchio snervato... per fortuna sono riuscito a cancellarle tutte, ma se non me ne accorgevo, mi ritrovavo tutte le foto in rete... :(
Brutta storia, ho disinstallato immediatamente l'app!
-
Quote:
sparkino
Mi è capitata una cosa strana: mentre spippolavo col cell, mi sono accorto che nella barra delle notifiche c'erano le due frecce "a cerchio" (tipiche di un qualche aggiornamento, specie email). Ho tirato giù la tendina, e ho visto un messaggio tipo "2011-07-14.jpg uploaded".
In pratica Google+ mi ha uploadato TUTTE le foto che ho sul cell... ora dico... ma è un bug? 'sta cosa m'ha parecchio snervato... per fortuna sono riuscito a cancellarle tutte, ma se non me ne accorgevo, mi ritrovavo tutte le foto in rete... :(
Brutta storia, ho disinstallato immediatamente l'app!
Ciao, ho letto non mi ricordo più dove che è una funzione "pensata" proprio così (...), ma l'upload viene fatto su una cartella "privata" dalla quale poi l'utente potrà decidere come e quanto rendere pubbliche le sue foto...
-
Quote:
SergioA
Ciao, ho letto non mi ricordo più dove che è una funzione "pensata" proprio così (...), ma l'upload viene fatto su una cartella "privata" dalla quale poi l'utente potrà decidere come e quanto rendere pubbliche le sue foto...
Cioè è normale che, senza chiedere alcuna autorizzazione, l'app mi carichi in rete automaticamente tutte le foto che ho nel cell? :o
Pazzesco...