Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappagone2000
Ma è veramente + potente di quella originale?
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
no questa non è quella più potente
-
Ciao a tutti,anche io volevo una batteria di riserva.Come va quella che avete acquistato?ma e' normale che con 3 ore e mezzo di navigazione internet e basta,mi parta completamente la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3h e 1/2 intense tra display e navigazione ci credo che parte la batteria, ci vuole un caricabatteria collegato :D
-
Ragazzi mi consigliate un sito da dove comprare una batteria che sia realmente originale?? in negozio mi hanno sparato 30 euro...mi sembrano un pò tantini per una "standard"
-
Quote:
lennux
Ragazzi mi consigliate un sito da dove comprare una batteria che sia realmente originale?? in negozio mi hanno sparato 30 euro...mi sembrano un pò tantini per una "standard"
Prendila da amazon, è sicuramente originale, e la batteria maggiorata tanto costa comunque
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
grazie mille, ma non vorrei aumentare lo spessore del telefono...mi consiglieresti qualche venditore nello specifico?? (potresti inviarmi qualche link se tu stesso hai già comprato) non mi preoccupa spendere 15-20 euro ma vorrei la certezza che sia originale...tu sai già cosa sto passando per la batteria di defoult...immagina ora prendere una cinesata hehe
-
Quote:
lennux
grazie mille, ma non vorrei aumentare lo spessore del telefono...mi consiglieresti qualche venditore nello specifico?? (potresti inviarmi qualche link se tu stesso hai già comprato) non mi preoccupa spendere 15-20 euro ma vorrei la certezza che sia originale...tu sai già cosa sto passando per la batteria di defoult...immagina ora prendere una cinesata hehe
Dove ho comprato la mia batteria maggiorata vendono anche batterie standard, lo so perhe ce l'ho vicino e le ho viste di persona, quando sono al pc ti mando il link o per pm o direttamente qui
-
Samsung EB-F1A2GBUC Batterie: Amazon.it: Elettronica
visto che è venduta direttamente da Amazon dite che è originale??? è confezionata in un blister??
-
Quote:
lennux
Si è originale, anche il prezzo è in linea con altri store online , non so se è confezionata
-
Quote:
0raziel0
Si è originale, anche il prezzo è in linea con altri store online , non so se è confezionata
disponibile come sempre, per caso hai avuto modo di riperire il tuo venditore?