Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
disponibile come sempre, per caso hai avuto modo di riperire il tuo venditore?
Ti edito questo messaggio qui, tra una decina di minuti ho il pc a disposizione
http://www.ebay.it/itm/Batteria-orig...item1c2fc64a9b
qui è dove compro tutti gli accessori per i telefoni, e con le batterie (5800 e 2 del 6630, samsung S2 maggiorata) mai avuto problemi, ce ne sono 2 quella nel blister e se cerchi ci sono sia quella con nfc che senza, quelle senza blister sono le bulk (senza la confezione ma sempre originali)
-
grazie mille sarebbe anche piu comodo per me acquistare su ebay...attendo l'altro link cosi poi procedo all'acquisto
-
Che ne pensate di questa?
Il prezzo forse è un po' troppo elevato, ma se dovesse davvero quasi raddoppiare l'autonomia almeno per me sarebbe una manna dal cielo! :)
-
-
Quote:
Andrea262
Che ne pensate di
questa?
Il prezzo forse è un po' troppo elevato, ma se dovesse davvero quasi raddoppiare l'autonomia almeno per me sarebbe una manna dal cielo! :)
ho paura che aumentino troppo le dimensioni...però parlo personalmente, non faccio un uso intensivo quindi non mi servirebbe a molto da giustificare una modifica dell'estetica...
-
Ammazza, più di 10 euro per uno stupido blister di plastica...
@lennux: Per me lo spessore non sarebbe un problema, anzi, forse migliorerebbe anche il grip dato che ho le mani grandi. ;)
-
Quote:
0raziel0
0raziel0 santo subito :D:D grazie di cuore, domani faccio l'acquisto!
-
Quote:
lennux
ho paura che aumentino troppo le dimensioni...però parlo personalmente, non faccio un uso intensivo quindi non mi servirebbe a molto da giustificare una modifica dell'estetica...
se vuoi avere un idea di com'è con la batteria maggiorata giralo e guarda dov'è la cassa, bhe la batteria maggiorata elimina lo scalino tra parte antenne/cassa e il resto