Visualizzazione stampabile
-
Problemi col GPS
Ciao a tutti, ho problemi con l'attivazione del gps, nel senso che non mi trova i satelliti quando è attivo, rimane in continua ricerca, solo raramente riesce e non immediatamente, ma solo dopo aver spento e riacceso il terminale una o due volte. Perchè accade ciò? Capita solo a me? Esiste un rimedio? Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
montestra71
Ciao a tutti, ho problemi con l'attivazione del gps, nel senso che non mi trova i satelliti quando è attivo, rimane in continua ricerca, solo raramente riesce e non immediatamente, ma solo dopo aver spento e riacceso il terminale una o due volte. Perchè accade ciò? Capita solo a me? Esiste un rimedio? Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scrivi i dati del tuo galaxy :)
-
Perdonami ma a quali dati ti riferisci?
-
Quote:
montestra71
Perdonami ma a quali dati ti riferisci?
Androidiani App
per capire meglio il problema è opportuno sapere che tipo di galaxy hai..brand o nobrand...originale...che tipo di rom...ecc....insomma tutto
-
un problema identico succedeva (anzi succede) anche sul Desire HD con Ginger 2.3.3...
ora.. è importante sapere i dati del tuo telefono... che aggiornamenti hai installato...
non penso tu abbia rootato... se non sai neanche cosa siano i dati del tuo telefono... la vedo dura...
-
Ciao eccoti i dati: Modello: GT-I9100 BRAND TIM Versione Android: 2.3.3 Versione banda base: I9100XXKD Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100AIKE1-CL186662 dpi@androidbuilderdell#2 Numero build: GINGERBREAD.AIKE1 Spero basti, grazie!!!
-
Ciao eccovi i dati: Modello: GT-I9100 BRAND TIM Versione Android: 2.3.3 Versione banda base: I9100XXKD Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100AIKE1-CL186662 dpi@androidbuilderdell#2 Numero build: GINGERBREAD.AIKE1
Spero basti, grazie!!!
-
Ho letto in rete al problema del gps con il gs2 e, lo si voleva imputare alla pellicola protettiva applicata sul display, avete smentite o conferme a riguardo?
-
Quote:
montestra71
Androidiani App
connessione dati attiva? tutto OK?
Google Maps tutto OK?
-
Si, tutto attivo!!!