Ecco a voi il nuovo market android!!
http://android.hdblog.it/wp-content/...et-595x466.jpg
DOWNLOAD
Visualizzazione stampabile
Ecco a voi il nuovo market android!!
http://android.hdblog.it/wp-content/...et-595x466.jpg
DOWNLOAD
Scaricato, installato e provato... veramente bello e fluido! :cool:
Ehm... io l'ho scaricato da qui.
Il link di Stex999 punta a un jpg....
...ma scusate...
non è meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale?
...pur di avere le cose prima ve' beccate anche i telefoni difettosi...
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
calma...
l'aggiornamento arriverà automaticamente.
...Mi piace molto!
Speriamo bene. :-X
Vi faccio fare 2 risate...però rispondetemi lo stesso....come lo installo??? :p
Grazie
più che altro, con il market si effettuano pagamenti con la carta di credito. ora sicuramente non sarà questo il caso di "scippi" ma forse è meglio aspettare la versione ufficiale.
Qui c'è una guida per filo e per segno!
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
L'ho installato anch'io, ma ora ad ogni aggiornamento di una app, m'appare il seguente messaggio:
Siamo spiacenti!
Interruzione imprevista
dell'applicazione Market (processo com.android..vending). Riprova
o_O
Anche a me non da alcun problema (per ora...)
Idem a me funziona in tutto e per tutto perfettamente
a me il nuovo market piace un tot...
Qualcuno sa spiegarmi perché è accaduto quanto segue???
Ho cercato in rete il file system app remover (visto che il market non mi funge), l'ho scaricato, me lo sono inviata tramite email, poi installato e ho disinstallato il Market nuovo, fin qui tutto ok!
Dopo di ché volendo mettere su il Market vecchio l'ho scaricato da XDA, mi sono inviata l'apk x email, l'ho installata e ho reinstallato il market vecchio, e anche fin qui tutto nella norma..., però guarda caso anche la versione precedente mi dà gli stessi errori della versione nuova, allora pulisco la cache e riavvio il terminale...., e indovina???
Mi son ritrovata installata il MARKET quello "nuovo" e oltretutto perfettamente funzionante!
Ok sono contenta e bla bla bla... ma come può essere una cosa simile???
ehm!!! Gridiamo al miracolo roftlroftlroftl
i misteri dell'informatica XDXD
guarda non so che pensare... magari si era incasinato il system e poi ha fatto tutto solo dopo la pulizia della cache... altrimenti non so che pensare!
stasera non mi caricava le pagine, non capivo il perchè...ora ho cancellato i dati con titanium e ha ripreso a funzionare...spero che sia solo per questa volta perchè se no c'è qualcosa che non va...
Jenn, non è che l'hanno rilasciato ufficiale, e quindi durante l'installazione (del vecchio) ti si è automaticamente aggiornato?
Ma avere la possibilità di mettere in ordine alfabetico le app sul market no? è una cosa talmente stupida che dovevano pensarci all'inizio.
Io ho qualche problemino con il nuovo market, ovvero anche stamattina (in 3G) faceva davvero fatica a caricarmi le pagine, soprattutto quella delle mie APP.
Cancellando nuovamente i dati con Titanium è diventato un po' più fluido!!!
Io ho visto che la versione che ho è la 3.0.26...
Avete anche voi questi problemi?
e soprattutto ma facebook e earth si aggiornano senza una minchia di changelog??????
Salve!
Io non riesco a capire come fare il download del nuovo market... da solo non lo fa, vedo che è sempre la stessa versione... sapete dirmi se è solo questione di tempo?
Grazie
Dai un'occhiata in questa guida, c'è scritto tutto..!
Ah grazie!
Ho letto, ma credo che a questo punto aspetterò l'aggiornamento ufficiale, visto che da quanto ho capito non era un mio problema il fatto che non si aggiornasse da solo, ma sembrerebbe "normale" dato che ancora non è uscito ufficialmente.
Thanks anyway!!
Il nuovo market a me da un po di problemini, da stamani !!!
non mi apre le mie app
e se mprovo a installare qualcosa di nuovo rimane su "preparazione installazione" ma piu di li non va !!!
succede a qualcuno ?
più o meno ho gli stessi problemi al momento, caricamenti infiniti e quando vado a scaricare un'app alcune vanno senza problemi altre si piantano su inizio download, ma se cancello i dati da titanium e ci riprovo va alla prima!!!
sto cercando il market vecchio per tornare indietro ma al momento non sono riuscito a trovarlo neanche su XDA (troppo vasto XD)
Vai nella voce Market 3.0.26 e quando ci clicchi ti aprirà un menù, da lì clicchi cancella dati: dovrebbe cancellarti la cache per quell'app.
Una volta fatto noto miglioramenti...
EDIT: in 2G e se hai la connessione un po' scarsa non va neanche a pregare in ginocchio, il vecchio market almeno su questo non aveva problemi rilevanti...