Come avete preso il vostro Samsung S II?
Lo avete acquistato con tim vodafone tre o altro?
Non ho capito bene l'offerta della 3.... qualcuno che ce l'ha me la può spiegare bene?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come avete preso il vostro Samsung S II?
Lo avete acquistato con tim vodafone tre o altro?
Non ho capito bene l'offerta della 3.... qualcuno che ce l'ha me la può spiegare bene?
Grazie
Io l'ho preso no brand a 480€ NUOVO grazie a ciao.it. Un ottimo affare a parer mio, quì da me lo vendono a 599€..
offerta aziendale: brandizzato wind...rootato e sbrandizzato
roftlroftl 228euro roftlroftl
io l'ho preso con la 3 attraverso l'opzione top 400. 35euro in media al mese per 30 mesi. Contando che prima spendevo 30euro al mese con vodafone senza telefono, direi che per il mio caso è convenuto. La top 400 include 400min verso tutti, 400sms 2gb di traffico al mese. (100 minuti a settimana e 100 sms a settimana, traffico dati calcolato mensilmente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da criminalce
io l'ho preso con la 3 attraverso l'opzione top 400. 35euro in media al mese per 30 mesi. Contando che prima spendevo 30euro al mese con vodafone senza telefono, direi che per il mio caso è convenuto. La top 400 include 400min verso tutti, 400sms 2gb di traffico al mese. (100 minuti a settimana e 100 sms a settimana, traffico dati calcolato mensilmente)
io brand tim a 500 euro :D roftlroftlroftlroftl
Il mio brand italia scambiato con iphone bianco roftl
no brand 450 euro la scheda tim l'avevo io!
io non ho nessun contratto (ho usufruito dell'offerta tramite my brother :p)...cmq il contratto in questione parla di 10eurox12mesi(escludendo i 228euro per l'S2...) al mese con chiamate/internet verso tutti (nazionali) illimitati.......dai non credo ci sia di meglio ;)
Si solo sotto rete 3. Cmq c'e' l'opzione sul cell di non effettuare il traffico dati se in roaming!
Quote:
Originariamente inviato da robyman
É stata la prima cosa che la commerciante mi ha impostato prima di darmelo per evitare di dover poi calare le braghe per pagare la prima bolletta :-)
330 € ridandogli indietro l'n8
Io garanzia Europa 480€ a Napoli
Tim 15€ al mese x 24 mesi il giorno dopo l'uscita ufficiale tot 360€ e sbrandizzato
l'ho preso usato pochissimo (il proprietario l'aveva provato e basta) a 480 euro con pellicola e custodia lucida nera inclusa. :P
519,99€ import su eBay! ;)
Con tre, scegli 30, devi fare 30€ di ricarica al mese x due anni ed il cell è tuo, no compas,la ricarica scade alla fine del mese!Nessun anticipo ;-)
Preso tramite un rivenditore hardware a 564,anche dalle mie parti costa 599.
Comunque mamma samsung ladruncola,custodia in pelle originale a mo di portafogli 39euro?!!!!tra l'altro per rispondere o semplicemente per ascoltare musica bisogna per forta toglierlo da li dentro.
Confermo 30 mesi!
brand tim 15€ al x 24 mesi tot 360€ dopo due gg che era uscito e logicamente sbrandizzato
Mediaworld
399 euro marcopolo , ho venduto l e7 a 200
Con la Tre, offerta per questo meso di settembre 2011:
- 99 di anticipo
- top 400 per 30 mesi al prezzo scontato di euro 19 al mese (anzichè 29).
- probabilmente non si può fare a meno di pagare anche la tassa governativa mensile di circa 5 euro, che porta il costo al mese a 24 euro.
Prima spendevo quella cifra mensile con Wind (senza telefono).
Grazie Tre... :) :D :p
ebay 480 euro
con la top 400 della 3.......:-)
Pure io non avendo mai avuto un abbonamento (che tra l'altro quando ho preso il mio non c'era l'offerta a 19 anzichè 29) in luglio ho optato per la scegli 30, porti a casa il cellulare a 0,00€ e ti tolgono 30 euro al mese dalla carta di credito ed hai 30 euro da spendere entro la fine del mese, anche se non è specificato che a fine mese ti azzerano in credito non utilizzato >:(
Però mi trovo bene con 5 euro al mese ho l'opzione dati per 100MB al giorno, ed il resto lo uso in telefonate.
Se non ci sono vincoli particolari ora credo convenga la top 400, bisognerebbe informarsi, forse poi l'eventuale portabilità da un numero in abbonamento è diversa.
599 il giorno del lancio in contanti e ne sono ancora entusiasta
Regalo della mia donna per i 33.
Questione custodia, mi trovo molto comodo con una in ecopelle della cellydesign.
ciao androidiani ! sono ineciso se prendere un SGS2 alla 3 !?!
sono da un ora qui nella sezione ma non ho trovato un thread
intitolato " debrand h3g .." o qulacosa del genere ....anche usando il
cerca. mi potete linkare qualche guida o spiegarmi un atimo la situazione
aggiornamenti /rom ?!? graziee
Sbrandizzare equivale ad installare una rom nobrand, nella sezione modding ci sono svariate guide che spiegano come flashare una rom, è abbastanza semplice..
ok grazie , allora non è vero che con tre ci sono difficoltà o metodi complicatissimi per sbrandizzare come ho sentito dire ...
ancora una cosa : oggi il tipo della tre mi ha detto che se non ho una carta di credito posso usare solo il metodo banca+compass il quale non mi ispira molto ...
conoscete qualche possibile alternativa? grazie
Peccato che ora con la scegli 30 ci vuole un anticipo di 29 euri, se alle poste movevano il deretano, a quest'ora forse avrei la carta di credito e il cellulare a zero euro...., invece sono ancora qui ad aspettare dal 22 di luglio la carta.... e di conseguenza il telefono.
che pizza.