Visualizzazione stampabile
-
il Mac e il kies
Ciao finalmente riesco a scrivere,dopo aver buttato nel cesso il mio iphone 4 32 ho finalmente cambiato famiglia,e adesso ho preso un gs2 brand TIM.
Il punto è che vorrei togliere il brand e liberare cosi il mio device ma qui sorge il problema che mi ha lasciato di stucco,il kies per mac non funziona,va in crash mentre sincronizza e lo riconosce dopo un bel po,funziona solo il kies air,ma con quello non puoi fare l'hacking(giusto?)
Magari qualcuno ha già postato qualcosa di simile,ma il tasto cerca mi dice di no.
Chi può darmi una mano?grazie in anticipo:-$
-
ciao gem74!
mi dispiace ma non avendo un mac non posso aiutarti però ti chiedo........vabbè che il gs2 è spanne sopra.....ma addirittura buttare nel cesso un iphone 4 è un atto di pura cattiveria e vendetta contro cupertino!!! povero iphone!!!! :p
CIAO! ^__^
-
Guarda io ho fatto il mio primo salto nella rete il lontano 1995,e da li ho avuta una crescita informatica autodidattica non indifferente,anche perché facevamo automazioni e ci lavoravo con il pc ti parlo di win 3.1 (non so se rendo l'idea)Di apple ho sempre apprezzato la stabilità e l'invulnerabilita dei sistemi ,nulla da dire ancora adesso, però se seguire certe politiche vuol dire andare contro l'evoluzione allora non ci siamo.L'iphone è una gran bella macchina ma con delle limitazioni assurde,che facendo il jb puoi ovviare,ma cmq è inaccettabile per quello che avrebbe dovuto essere.Ho tenuto 3 mesi il 4 e 2 anni il 3gs e penso che la mia scelta la facciano in tanti perché adesso questi nuovi device li superano in tutto,ormai se non si adegua la apple sarà solo più un marchio di prestigio per chi usa i loro prodotti come vogliono LORO.
W hacking tutta la vita:-D
Inviato dal mio GT-I9100
-
ti quoto in ogni parola e virgola!! anche io sono un ex-iphoniano!! ;)
ciao!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBriar
ti quoto in ogni parola e virgola!! anche io sono un ex-iphoniano!! ;)
ciao!:)
Bè consentitemi, anch'io sono un felice possessore del GS2, però buttare nel cesso un iphone è troppo.
Sono due mondi differenti, diciamo che android è per lo smanettone, iphone per chi vuole solo le app, poi con le caratteristiche hardware del GS2 è chiaro che non c'è paragone !!!
Per quanto riguarda il mac, io utilizzo kies solo per la rubrica in quanto la versione mac non permette per ora di fare altro neanche l'aggiornamento software, e comunque per la sbrandizzazione non serve kies.
Saluti da un felicissimo possessore del mostro, ma che è felice anche di utilizzare in Ipad e un Imac !!!:-$
-
Usa parallels desktop per far girare windows, anche io sono nella tua stessa situazione e mi piacerebbe avere sul mac tutto quello che mi serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Da ex possessore di iPhone mi associo a quanto detto, la politica di Apple è apprezzabile per i computer ma incomprensibile poter i sistemi mobili.
Possiedo anch'io un iMac e ti confermo che, limitatamente alle mie conoscenze, ho il tuo stesso problema:Kies per Mac è incompleto nella gestione dei dispositivi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io uso virtulBox,ma non riconosce il device tramite usb,premetto ho un macbook 2,16 con 4 GB, e con tutto quello che ci faccio girare quando emulo mi si rallenta tutto,spero a breve di prendere un imac e allora la musica cambierà.
-
non è vero che l'iphone è solo x ki usa le app,anzi ti dirò io tutti quelli che ho avuto appena comprati erano già jb appena arrivato a casa.Li ho aperti cambiato e maggiorato la batteria,overcloccato il processore,cambiato il touch e chi più ne ha ne metta,ma il problema non è questo,è tutto il resto che non fa per scelta del costruttore!!
cmq acqua passata adessoroftlroftlroftl
-
Ragazzi io avrei due problemini col Mac...
- Non mi riconosce l'SGS II come periferica e nemmeno la sd;
- Non riesco ad inviare niente tramite bluetooth.
Avete soluzioni?