Visualizzazione stampabile
-
Taglia nome file home
Ciao a tutti, ho inserito nuovi programmi e nuove cartelle nella home ma mi tagli i nomi. Per esempio se inserisco una cartella con scritto "messaggeria", mi fa vedere solo "messagge" con l'ultima "e" sfocata...
C'e' un modo per poter far vedere tutta la scritta?
Grazie :)
-
Magari!! è una vomitevole caratteristica di android.
Sarà un anno che chiedo in giro una soluzione ma nessuno pare ne abbia. Io ho risolto così: ho scaricato dal market "better cut" che ti permette di rinominare la descrizione delle icone. Quindi la cartella che prima chiamavo "applicazioni" ora la chiamo "tools".....nome più corto e non tagliato.
Pessima soluzione ma meglio di prima sicuramente!
-
magari aspettiamo l'intervento di qualche mod che ci puo' dare qualche chicca in piu'... :p
-
sono quasi sicuro che non c'è soluzione.
-
Serve un launcher come launcherpro o o ex launcher, permettono di rinominare le app nelle home
Sent from my iPad2 using Tapatalk
-
Ma questo luncher mi fa solo modificare la home non mi permette di rinominare le cartelle giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
puoi anche rinominarle con i launcher detti sopra.
-
Ma se a me non mi piacesse il luncher e volessi cercare solo un'applicazione per modificare il nome delle icone?
-
dovrebbe essere proprio launcher che gestisce i collegamenti alle app...quello che chiami icone, quindi dubito esista un programma che permetta di modificare un launcher.
-
Il problema é che anche dopo aver lanciato il luncher non riesco a modificare il nome delle cartelle nella home... :-(
-
Scusa ma se il problema è il nome di una cartella creata da te scegli un nome più corto no?
Sent from my iPad2 using Tapatalk
-
per esempio nemmeno la scritta navigatore mi entra tutta oppure fotocamera....
-
Si, infatti ti ho dato tutte le possibilità :) per le app devi usare un launcher, per le tue cartelle fai tu la scelta del nome più corto.
-
Assolutamente non è obbligatorio usare un launcher.
L'ho scritto a caratteri cubitali in prima pagina. Devi scaricare "better cut" ma non ti risolve il problema definitivamente perchè rinominare le icone non significa necessariamente far entrare tutto il nome. Bisognerebbe in qualche modo far abilitare la funzione "a capo".