CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Problemi market

    Salve non so cosa è successo ma nn riesco più ad accedere ne al market ne alla posta gmail.Il cell mi ha segnalato al suo avvio la chiusura forzata del processo gapps ,dopodichè girando su internet ho trovato un pacchetto da flashare per risolvere il problema con questo processo ma al riavvio il market è sparito.Ho installato di nuovo l'app del market ma mi chiede nuovamente l'email del mio account e dopo aver fatto la verifica sui server google mi dice che è impossibile accederci.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Salve non so cosa è successo ma nn riesco più ad accedere ne al market ne alla posta gmail.Il cell mi ha segnalato al suo avvio la chiusura forzata del processo gapps ,dopodichè girando su internet ho trovato un pacchetto da flashare per risolvere il problema con questo processo ma al riavvio il market è sparito.Ho installato di nuovo l'app del market ma mi chiede nuovamente l'email del mio account e dopo aver fatto la verifica sui server google mi dice che è impossibile accederci.
    Ciao..
    Prova ad andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni poi vai sul programma market e fai cancella dati..adesso riprova ad accedere rimettendo di nuovo il tuo account..
    Nel caso prova anche a cancellare il tuo account andando in impostazioni-account e sincronizzazione e rimetterlo nuovamente..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Prova ad andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni poi vai sul programma market e fai cancella dati..adesso riprova ad accedere rimettendo di nuovo il tuo account..
    Nel caso prova anche a cancellare il tuo account andando in impostazioni-account e sincronizzazione e rimetterlo nuovamente..
    Ho provato a cancellare i dati del market ma mi dice sempre che è impossibile stabilere una connessione dati affidabile al server.Poi sono andato negli account e ho notato che l'account di google nn c'era proprio cosi ho provato a rimetterlo ma sempre con lo stesso esito.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare i dati del market ma mi dice sempre che è impossibile stabilere una connessione dati affidabile al server.Poi sono andato negli account e ho notato che l'account di google nn c'era proprio cosi ho provato a rimetterlo ma sempre con lo stesso esito.
    mi sa che si è cancellato qualcosa di fondamentale che mette in comunicazione il tuo device con i vari account...
    Prova a fare qualche WIPE da recovery...
    nel peggiore dei casi mi sa che ti conviene rifleshare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy