Visualizzazione stampabile
-
Forse ho trovato.. se sia o meno l'impostazione giusta ve lo saprō dire pių avanti, ma mentre guardavo nelle impostazioni display, avevo la spunta su "regola automaticamente la luminositā per risparmiare energia", che non č nč la luminositā automatica, nč il risparmio energetico, che dispone di un menų a se stante. Vedremo cosė come si comporta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ehm....quello č il risparmio energetico ;)
Il testo da te citato č scritto in piccolo ma in grande dice Risparmio Energetico ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
anche a me succedeva e sono diventato matto per capire il motivo ma alla fine ho risolto,io ho installato widgetlocker e nell'opzione timeout dello schermo avevo messo la spunta su PERSONALIZZA TIMEOUT,questa opzione teoricamente dovrebbe funzionare solo sulla schermata di sblocco e invece non č cosi(presumo sia un bug),perchč mi andava a cambiare sempre la durata dell'accensione del display che io avevo impostato a 10 minuti e me la ritrovavo a 15 secondi....
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
anche a me succedeva e sono diventato matto per capire il motivo ma alla fine ho risolto,io ho installato widgetlocker e nell'opzione timeout dello schermo avevo messo la spunta su PERSONALIZZA TIMEOUT,questa opzione teoricamente dovrebbe funzionare solo sulla schermata di sblocco e invece non č cosi(presumo sia un bug),perchč mi andava a cambiare sempre la durata dell'accensione del display che io avevo impostato a 10 minuti e me la ritrovavo a 15 secondi....
Guardacaso.. anche io uso WL ed ho la spunta su quell'opzione. Tolta, ora vedremo se il problema č lė!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
credimi,il problema sparisce,te lo garantisco!!!!!
-
Piccolo contributo da un novizio.
A mio avviso il problema č legato alla funzione risparmio energetico.
Ho fatto le seguenti prove:
Risparmio energetico attivato a 30% della batteria.
Stato della batteria 24% (quindi scatta RispE)
1 - Galaxy SII acceso - Impostazioni/Display/spegnimento Display 15sec.
2 - cambio spegnD a 1min
3 - spengo GSII
4 - accendo GSII - compare popup RispE OK/Annulla
5 - scelgo OK. Controllo SpegnD --> 15sec
6 - cambio spegnD a 1min
7 - spengo GSII
8 - accendo GSII - compare popup RispE OK/Annulla
9 - scelgo Annulla. Controllo SpegnD --> 1min
10 - controllo Impostazioni/Risp.E/spegnimento Display -->15 sec
11 - cambio Impostazioni/Risp.E/spegnimento Display a 30sec
12 - cambio Impost/Display/spegnD a 1min
13 - spengo GSII
14 - accendo GSII - compare popup RispE OK/Annulla
15 - scelgo OK. Controllo SpegnD --> 30sec
16 - cambio cambio spegnD a 1min
17 - spengo GSII
18 - accendo GSII - compare popup RispE OK/Annulla
19 - scelgo Annulla. Controllo SpegnD --> 1min
Conclusioni
- All'accensione GSII utilizza il valore di Spegnimento schermo impostato in Impost/Display/spegnimento schermo al momento dello spegnimento di GSII
- Quando scatta il RispE, se si risponde OK, il valore impostato in Impost/RispE/speg schermo va a sovrascrivere il valore in Impost/Display/...
Quindi una condizione temporanea (il RispE) altera permanentemente un parametro di funzionamento. Una mezza porcata.
-
Lo avevo ipotizzato subito anche io....jnfatti č stato il mio primo post...ma dice di non usarlo quindi l'ho escluso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk