Visualizzazione stampabile
-
La sd da 32gb classe 10 linkata qualche post prima l'ho presa 1 mese fa e va benissimo.Mantiene quello che dice e nessuna sorta di problemi... fatto qualche test sul pc confrontandola con quella da 8G classe4 che avevo prima.
SD increase e un appl sul market per aumentare la velocità in lettura, serve root, dateci un occhiata che sommato alla classe 10, c'è un accesso + rapido, anche sopratutto nelle gallerie :)
-
Grazie Bombolosmart,
immagino ti riferisca alla Adata che avevo linkato prima... l'ho presa oggi... speriamo mi arrivi prima di Domenica perchè parto per le ferie!
-
Si, a quella adata e se l'hai ordinata oggi, non mi meraviglio che arrivi domani, a me ha impiegato 24h per arrivare
SD card tester è l'appl sul cellulare che l'ho paragonata, mentre nel pc ho visto semplicemente la velocità di trasferimento dello stesso filmato, mi pare si attestava sui 12Mb la velocità a fronte dei 5Mb della classe 4...se riesci fai un test anche tu quando arriva , non so la qualità/affdabilità reale della SD in questione, ma posso dire al momento che va bene e non da alcun problema, anche i filmini video in fullHd vengono scritti senza problemi :)
Sembra strano in base al prezzo, ma funziona :cool: