Visualizzazione stampabile
-
Micro SD 32Gb????
Salve a tutti, apro questo thread in quanto sto cercando una micro sd per il mio GS2. A quanto ne sapevo io si poteva inserire nel mio smartphone una micro sd fino ad un massimo di 16Gb di memoria ma girovagando su Ebay ho trovato questa offerta:
SANDISK 32GB MICRO SD CLASS 4 FOR SAMSUNG GALAXY S2 | eBay
Qualcuno di voi sa dirmi se funziona? Qualcuno ha già avuto modo di provarla?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Nry79
-
se proprio devi, io ti consiglio di spendere qualcosina di più:
ADATA MICROSD 32GB CLASS 10 CLASSE MICRO SD SDHC 32 GB
per una classe 10, così hai 10 MB/s di scrittura garantiti....
invece con la 4 hai solo 4 MB/s
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
Innanzitutto grazie per la risposta e per il consiglio.
Quindi confermi che funzionano anche le 32Gb? Tu hai quella che mi hai consigliato?
-
io non ho ancora comprato una micro usb perchè al momento non ho necessità di altro spazio... le 32 GB le deve leggere per forza perchè così ha dichiarato samsung, però non ti so garantire al 100% la compatibilità con quella marca
-
Grazie Legend per le info.
Qualcun'altro che può darmi delucidazioni sulle Micro Sd 32Gb???
-
piu che altro sopra le sd nn mi sembra nn ci si possa installare nessun gioco o oapplicazione...io ne ho su una da 8 e c'ho messo solo la musicaroftlroftl
-
sinceramente non ho mai sentito la marca ADATA....
visto il prezzo... prenderei una SANDISK o una KINGSTONE... i prezzi sono uguali (sempre class 10)
-
le adata sono buone schede ma ...una c10 su uno smartphone non ha senso il collo di bottiglia e altrove
risparmia qualcosa e prendi una buona sandisk anche di classe minore ;)
-
collo di bottiglia sul gs2? ma stai a scherzare?? di sicura con l'hardware che si ritrova non saranno di certo miseri 10 MB/s a dargli noia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
collo di bottiglia sul gs2? ma stai a scherzare?? di sicura con l'hardware che si ritrova non saranno di certo miseri 10 MB/s a dargli noia ;)
roftlroftl noia no ma che non li utilizzi ...si