Visualizzazione stampabile
-
Problema con i giochi
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s2 e ho un problema per quanto riguarda i giochi. Circa una settimana ho installato il gioco della Gameloft "Gangster", ma purtroppo non è mai partito; ho installato "Gangster Miami: Vindication", si apre ma è troppo scattoso, quindi mi sono chiesto come sia possibile che un gioco vada a scatti nel device più potente del mercato. Ho cercato un po nel forum e in questo thread (https://www.androidiani.com/forum/an...ndication.html) un utente suggerisce di utilizzare One Click Lag Fix. Ho cercato di nuovo nel forum e ho trovato quest'altro thread (https://www.androidiani.com/forum/mo...k-lag-fix.html). Nel post viene spiegato come sia possibile tramite questo programma, fixare i lag, installare giochi destinati ad altri processori (ad es. Tegra 2), viene pure mostrato uno screen shot di quadrant su un galaxy s, il cui risultato dovrebbe essere più alto della media. Dopo aver letto queste meraviglie mi sono deciso ad installarlo, quindi ho attivato i permessi di root, installato la rom (Thunderbolt 2.3.4) (ho letto che se si ha la rom originale brandizzata 3 non si può installare...) e installato One Click Lag Fix. Ecco uno screen di quadrant quando il cellulare era tutto originale:
http://img35.imageshack.us/img35/7465/3204x.jpg
Mentre adesso:
http://img41.imageshack.us/img41/5272/2719.png
"Gangstar" non va lo stesso, "Gangster Miami: Vindication" va peggio di prima, i giochi che non andavano (need for speed, fast and furios, ect...) non partono ugualmente... Dove sono i vantaggi? Ho sbagliato qualcosa? Per favore rispondetemi!!!
-
-
Scusa eh..ma hai il galaxy s o s2??
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
S2. Adesso sto scrivendo per allungare il messaggio, altrimenti non me lo faceva inviare... :D
-
Tutti i giochi di Gameloft che ho provato girano penosamente sul SGS 2 .. la risposta è molto semplice: il processore non è supportato al meglio.
Resta sempre la consolazione dei benchmark. Io me ne lancio sempre un paio prima di andare a dormire per sentirmi POTENTE :D. Scherzo ovviamente.
Un suggerimento: eviterei di pasticciare il firmware con i lagfix del Samsung Galaxy S visto che prima o poi potresti avere seri problemi di stabilità.
-
Io gioco a tutti i giochi della gameloft.. o meglio li ho voluti provare.. e poi li ho cancellati dopo pochi minuti.
Preferisco giocare con il pc.
Comunque, tutti quelli che ho provato funzionano alla grande, fluidissimi e perfetti.
Assassin Creed.. Brohther in Arms 2... RF2011... Asphault 6..
Non so quali problemi abbiate.. bho :-)
Edit: E comunque non ho fatto chissacché.. nel market non me li trovava... quindi..
Let me google that for you
non era difficile.. é il primo link che trova :-0
-
Perfetto, grazie!! Ora vanno tutti senza scatti!!