Visualizzazione stampabile
-
E' brand o no?
Salve a tutti ragazzi, come da titolo, non riesco a capire se il mio galaxy s2 è brandizzato wind oppure no. Mi esce solo il logo wind all'accensione, ma all'interno non c'è nessuna traccia di personalizzazioni e cose varie. Siccome sono un novizio, è il mio primo smartphone, mi aiutate a capire se ho il brand o no? Ditemi cosa vedere nelle impostazioni e io vi posto le informazioni del terminale. Grazie.
-
Se hai il logo Wind all'accensione e non la scritta Galaxy è brandizzato :)
E' aperto come tutti gli altri, avrai qualche ritardo a ricevere gli aggiornamenti e non so se qualche configurazione risulterà sempre la preferita ( tipo la home page browser, apn ecc ecc )
Verifica su impostazioni, info telefono (ultimo in basso ) la vers firmware
-
Grazie per la risposta bombolosmart.
Comunque, all'accensione mi esce la scritta Galaxy SII, poi esce il logo wind, e poi esce la S enorme in mezzo allo schermo prima di accendersi del tutto.
Nelle info non leggo nessuna versione firmware, scusa l'ignoranza.
-
ciao seedorf! è sicuramente brand! sono anche io nella tua stessa situazione! sei fortunato però perchè è stato appena reso disponibile anche per noi l'aggiornamento a KE7!
ti sarai reso conto che tutte le impostazioni internet di accesso apn sono configurate (sintomo che è brand) oltre all'evidentissimo logo wind. per fortuna però la wind, al contrario di tim, non si è spinta oltre con le personalizzazioni.
per la versione firmware ti basta andare su telefono e digitare *#1234# !
ciao!;)
-
Grazie BlackBriar.
In effetti la versione è la KE2, e questo brand a me sembra strano. Mi ero informato e a detta di molti quelli della wind erano dei no-brand. Non è che mi importi più di tanto perchè, come hai detto anche tu, non c'è nessun tipo di personalizzazione, tranne che per il logo quando accendi e spegni, ma si vive lo stesso. :)
Adesso però il problema è un altro, come faccio ad aggiornarlo? Se dal cellulare vado su aggiornamenti mi chiede un account Samsung, devo farlo per forza? E poi cosa contiene questo aggiornamento? Mica perderò tutte le impostazioni, launcher, applicazioni e quant'altro?
Scusate ancora queste mie domande banali, ma è da 2 giorni che ho il mio primo smartphone. roftl
-
seedorf,
per aggiornarlo è molto semplice ma devi farlo da pc non da telefono. assicurati che sia carico al 100% (io ho tentato di aggiornarlo con la batteria al 34% ma kies mi ha bloccato il processo! hihih), lo colleghi a kies e vedrai l'aggiornamento pronto per essere scaricato. come primo passaggio ti chiederà di effettuare un backup che ti consiglio di fare! attendi qualche minuto ed è fatta!! tranquillo non perdi nulla! ;-)
grossi cambiamenti non mi pare ci siano: pare siano stati risolti alcuni bug e migliorata la gestione della batteria!!!
se hai altri dubbi chiedi pure!!!
ciao e buon galaxy!!! ;-)
-
Grazie ancora BlackBriar.
Questa volta sei arrivato un pò in ritardo roftl perchè ieri notte ho provato a farlo da solo e ci sono riuscito. Comunque sei stato grande lo stesso :)
Quando ho fatto l'aggiornamento tra parentesi c'era scritto "win" che penso stia a significare il brand, non voglio dire un'eresia. Però il fatto strano è che molti dicevano che i wind erano dei no-brand. Ripeto che a me non cambia niente, era per informare. ;)
-
tranquillo, sul fatto del brand c'ero cascato anche io! ;)
alla prossima!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBriar
tranquillo, sul fatto del brand c'ero cascato anche io! ;)
alla prossima!!roftl
Scrivo esattamente tutto quello che ti da digitando *#1234#
-
pda, phone e csc? tutti o solo uno in particolare?:)
;)