Visualizzazione stampabile
-
E' brand o no?
Salve a tutti ragazzi, come da titolo, non riesco a capire se il mio galaxy s2 è brandizzato wind oppure no. Mi esce solo il logo wind all'accensione, ma all'interno non c'è nessuna traccia di personalizzazioni e cose varie. Siccome sono un novizio, è il mio primo smartphone, mi aiutate a capire se ho il brand o no? Ditemi cosa vedere nelle impostazioni e io vi posto le informazioni del terminale. Grazie.
-
Se hai il logo Wind all'accensione e non la scritta Galaxy è brandizzato :)
E' aperto come tutti gli altri, avrai qualche ritardo a ricevere gli aggiornamenti e non so se qualche configurazione risulterà sempre la preferita ( tipo la home page browser, apn ecc ecc )
Verifica su impostazioni, info telefono (ultimo in basso ) la vers firmware
-
Grazie per la risposta bombolosmart.
Comunque, all'accensione mi esce la scritta Galaxy SII, poi esce il logo wind, e poi esce la S enorme in mezzo allo schermo prima di accendersi del tutto.
Nelle info non leggo nessuna versione firmware, scusa l'ignoranza.
-
ciao seedorf! è sicuramente brand! sono anche io nella tua stessa situazione! sei fortunato però perchè è stato appena reso disponibile anche per noi l'aggiornamento a KE7!
ti sarai reso conto che tutte le impostazioni internet di accesso apn sono configurate (sintomo che è brand) oltre all'evidentissimo logo wind. per fortuna però la wind, al contrario di tim, non si è spinta oltre con le personalizzazioni.
per la versione firmware ti basta andare su telefono e digitare *#1234# !
ciao!;)
-
Grazie BlackBriar.
In effetti la versione è la KE2, e questo brand a me sembra strano. Mi ero informato e a detta di molti quelli della wind erano dei no-brand. Non è che mi importi più di tanto perchè, come hai detto anche tu, non c'è nessun tipo di personalizzazione, tranne che per il logo quando accendi e spegni, ma si vive lo stesso. :)