Visualizzazione stampabile
-
Sono 837 mb totali, quelli disponibili diminuiscono man mano che le applicazioni in esecuzione la utilizzano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani app
-
Quella che manca per arrivare ad 1 Giga la utilizza il sistema.
-
grazie ragazzi...questa confermo che è identica anche per me.
Invece per quella che si trova qui:
IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> USO MEMORIA..una volta in questa schermata sopra in alto ho selezionato la cartella IN ESECUZIONE...e a questo punto...sotto in basso leggo questi valori:
205 Mb Utilizzati
512 Mb Liberi
...voi quanto avete ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maualt
Quella che manca per arrivare ad 1 Giga la utilizza il sistema.
Difatti l'os android non gira su una ram separata ( o_O ) , ma questo pensavo fosse scontato.
Quote:
Fred94
grazie ragazzi...questa confermo che è identica anche per me.
Invece per quella che si trova qui:
IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> USO MEMORIA..una volta in questa schermata sopra in alto ho selezionato la cartella IN ESECUZIONE...e a questo punto...sotto in basso leggo questi valori:
205 Mb Utilizzati
512 Mb Liberi
...voi quanto avete ?
Questo dipende da quanti processi hai aperto.
Non troverai mai un risultato uguale! :)
-
Era solo per fare chiarezza.
-
Quote:
RainbowZ
Difatti l'os android non gira su una ram separata ( o_O ) , ma questo pensavo fosse scontato.
..purtroppo non lo era.. :'(
ho sempre avuto smartphone con windows mobile..android lo sto scoprendo adesso con questo cell nuovo..per me era arabo fino a 2 settimane fa...;)
-
Quote:
Fred94
..purtroppo non lo era.. :'(
ho sempre avuto smartphone con windows mobile..android lo sto scoprendo adesso con questo cell nuovo..per me era arabo fino a 2 settimane fa...;)
Nessun problema :) hai tutto il tempo che vuoi per abituartici: nessuno ti fa fretta. ;)
-
Quote:
Fred94
chiedevo semplicemente di sapere quanta ram ha una qualsiasi persona di voi..per capire il "totale" se era simile al mio..non pensavo di aver chiesto una cosa cosi' complicata..ma non importa..va bene anche cosi'.
ciao io ho in gestione attivita ram 313/845 con cellulare appena preso e vergine.comè possibile?è giusta la cosa?
-
Quote:
tapana
ciao io ho in gestione attivita ram 313/845 con cellulare appena preso e vergine.comè possibile?è giusta la cosa?
Basta tapana
Chiudo
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics