Caricato da spento, da acceso ho notato che praticamente la carica è infinitamente lunga. Quando mi servirà la sveglia mi chiedo come dovrò fare: va bene la carica in modalità offline?
Visualizzazione stampabile
Caricato da spento, da acceso ho notato che praticamente la carica è infinitamente lunga. Quando mi servirà la sveglia mi chiedo come dovrò fare: va bene la carica in modalità offline?
Ciao volevo aquistare una batteria secondaria,cosa mi consigliate? o e'preferibile un apparecchietto a celle solari ... Desidererei consigli da chi ha gia sperimentato .. Graie
Fac Eli
Riesumo questo topic:
Da qualche giorno sto notando che il mio GS2 sta consumando uno sproposito di batteria in standby. Ma così, di punto in bianco. Allorchè ho iniziato a chiudere tutte le applicazioni manualmente dalle impostazioni, di spegnere il wi-fi (chiudendo anche il wi-fi sharing, che ho letto in giro che si attiva da solo ), ma nulla. Il problema è che, andando nelle impostazioni in "USO BATTERIA", la terza voce sottostante al grafico, ovvero ATTIVO, anche mentre dormo, è perennemente marcata. Cioè il telefono è attivo anche mentre è in standby. Pensate che ieri sera ho perso più del 40% di batteria per aver dormito 6ore. Il che non mi sembra tanto normale. Tutt'altro....
Mi girano un po' perchè ho sempre lasciato anche il wifi attivo di notte e fino a qualche giorno fa': nessun problema. Anzi, mi ero stupito di quanto durasse questa batteria.
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
Ps. Il telefono è no brand, tutto originale e tutte le applicazioni sono state scaricate dal market android.
Ps2. Preferirei evitare l'Hard Reset.
Mi è stato consigliato da un utente il programma cpuspy, di mettere in standby il telefono qualche minuto e di controllare che il telefono fosse in modalità deep sleep.
Ok, è in modalità deep sleep tra il 79 e l'85%, ma il problema è che in questi 10minuti ho comunque perso il 2% di batteria! Bestia se consuma!
Ah un altra domanda, ma le applicazioni ove è scritto: "impedisci al telefono di commutarsi il modalità sleep", sono quelle che possono creare problematiche?
analizza cosa hai modificato o installato ultimamente ed eliminalo le varianti sono talmente tante che e imposibile a priori dirti cosa fare
Non ho modificato niente...le impostazioni sono di default.
Non ho installato nessuna app da 1settimana...il telefono funzionava alla grande...è solo ora che è impazzito...
Hard reset unica soluzione? Se sì, visto che si cancella tutto, cosa uso per salvare tutte le conversazioni? Ho il telefono da 1mese e mezzo e ho già tipo 2500messaggi...mi gira perderli...
la butto li...
secondo me è qualche applicazione che rosica batteria (azz... magari è la mia :P).
scherzi a parte, le applicazioni possono attivarsi anche quando il cell è in sleep senza dare alcun preavviso. questo non solo impedendo al dispositivo di andare in sleep ma anche facendosi svegliare da s.o. a cadenze regolari o in seguito ad eventi. Inoltre non è detto che compaia il nome dell'app incriminata nelle statistiche della batteria.
pensa bene alle ultime app che hai installato e prova a disinstallare tutto il superfluo.
ciao,
marco
Ho cancellato tutte le applicazioni messe ultimamente.....
Le foto sono fatte con ipod al buio..non si vedono benissimo...cmq questa è la foto fatta di cpuspy...
http://img856.imageshack.us/img856/3750/img0011hb.jpg
Mentre questo è il grafico della batteria.....
http://img9.imageshack.us/img9/5/img0016jt.jpg
Molto strano :O:O visto che il telefono non è stato usato tutto il pomeriggio!