Visualizzazione stampabile
-
Schermo rigato
oggi mi è caduto il mio samsung galaxy s2 e mi si è formata una piccola, ma fastidiosa, righina in mezzo al display...siccome non sono un'amate delle pellicole, che non so se nascondano il graffio, vorrei sapere se consigliate una pasta abrasiva speciale per i touch screen?
grazie
-
sfiga...a me è caduto in modi assurdi e non si è fatto neanche un graffietto sulla scocca!
Nel tuo caso me lo terrei così e amen...una pellicola dubito risolva (forse se c'era prima XD) e paste abrasive cosa farebbero???solo per il nome le eviterei come la peste...
-
Si veramente che sfiga, mi è caduto da una altezza minima su un pavimento disconnesso
Si lo so il graffitto è minimo ma da mooooolto fastidio... Confidavo sulla pasta abrasiva ma come dici tu il nome non è una garanzia...confidavo sul fatto che la ricerca abbia fatto passi da giganti nel settore pasta abrasiva per touch screen...ma cosí non sembra...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il mio con un po' di sappia si è graffiato moltissimo. Devo dire che in 4 anni di iPhone non mi era mai successo.:'(
-
Io ho preso questo cell da 1 settimana, ma non doeva avere il famoso gorilla glass indistruttibile ??
-
infatti ha il gorilla glass, teoricamente dovrebbe essere più resistente (io non ho fatto test approfonditi chiaramente) e da mia esperienza personale posso dire che effetivamente ha una buona resistenza!
io cmq il problema me lo sono risolto facendo una sorta di assicurazione al mediaworld che con 18€/anno mi pagano tutti gli interventi di assistenza (non coperti da garanzia) tipo graffi, cadute accidentali ecc ecc.
Magari informatevi se trovate il modo di farla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
sfiga...a me è caduto in modi assurdi e non si è fatto neanche un graffietto sulla scocca!
Nel tuo caso me lo terrei così e amen...una pellicola dubito risolva (forse se c'era prima XD) e paste abrasive cosa farebbero???solo per il nome le eviterei come la peste...
non esistono paste speciali per ripristinare i graffi sul monitor del SGSII faresti solo ulteriori danni...se proprio è fastidioso e brutto mandalo in assistenza..
-
Quote:
Abboz
infatti ha il gorilla glass, teoricamente dovrebbe essere più resistente (io non ho fatto test approfonditi chiaramente) e da mia esperienza personale posso dire che effetivamente ha una buona resistenza!
Quello si ma su web mostrano che non riescono a scalfirlo nemmeno con un cacciavite e invece dai post precedenti pare che basti un po di sabbia o una caduta su superfice ruvida :(
Evabbe' cmq resta un cel stupendo secondo me
-
Quote:
adryzz
Quello si ma su web mostrano che non riescono a scalfirlo nemmeno con un cacciavite e invece dai post precedenti pare che basti un po di sabbia o una caduta su superfice ruvida :(
Evabbe' cmq resta un cel stupendo secondo me
Con una pellicola potresti riuscire a nasconderlo.
Io ho sia sgs sia sgs2 ed entrambi sono perfetti, mai usato pellicole protettive o custodie.
Basta usare un minimo di attenzione.
PS: l'iphone si graffia decisamente con meno!
-
Quote:
RainbowZ
Con una pellicola potresti riuscire a nasconderlo.
Io ho sia sgs sia sgs2 ed entrambi sono perfetti, mai usato pellicole protettive o custodie.
Basta usare un minimo di attenzione.
PS: l'iphone si graffia decisamente con meno!
Io, purtroppo, ho avuto un'esperienza decisamente opposta. Con l'iPhone ho fatto di tutto e non ha il minimo segno sul display. Il SGSII invece è molto segnato considerando che ha due mesi di vita. Se riesco posto delle foto. E ripeto non l'ho lanciato dal 5 piano su un campo di sassi. rotfl