Visualizzazione stampabile
-
Ho lo stesso problema.
Fino ad un pò di tempo fa tutto andava bene,anche Kies(versione precedente)funzionava e si connetteva facilmente sia via cavo che via bt,e riuscivo tranquillamente a inviare e tutto via bt.
Ora invece ho diversi problemi.
Aldilà di quelli avuti con kies(dopo vari tentativi almeno via cavo)mi si connette,ma ogni volta che lo collegavo mi reinstallava tutti i driver...tutti tranne quello per il bt.
Stesso problema alla mia ragazza che ha anch'essa il gs2.
Proprio poco fa provo a inviare un file via bt al pc e non me lo invia.
Ho rifatto l'accoppiamento dei dispositivi,mi riparte l'installazione del driver ma mi dice che non è installato e quindi non riesco a installare nulla.
Tra s2 e altri cel il bt funziona,così come funziona tra pc e altri cellulari,ma tra l's2 e il pc nisba.
Ho provato a reinstallare tutto,anche con i driver postati poco sopra ma di nuovo nisba,mi dice driver bt non trovato.
-
Salve, cercando dispositivi bluetooth trovo solo altri cellulari e non il pc portatile. Come posso fare?
Grazie anticipatamente.
-
1 allegato(i)
il problema nn si risolve nn riesco ad usare nessuna applicazione via bluetooth nemmeno un remote controller perchè i diriver bluetooth del samsung nn vanno!
ecco l'errore usando la procedura samsung kies
Allegato 6355
-
anch'io ho un problema con il bluetooth...il cellulare viene rilevato dalla pennina ma non riesco a trasferire e inviare file dal pc al cellulare e viceversa,mi dice "il dispositivo remoto ha respinto la richiesta"(inviando dal cellulare al computer),mentre dal computer al cellulare non dice nulla...qualcuno sa aiutarmi?
-
Ciao ragazzi, ho installato Bluetooth File Transfer ma quando cerco di collegare il tablet al PC mi dice: "Non puoi connetterti al dispositivo di destinazione perché è privo dei servizi Bluetooth "File Transfer Profile" (OBEX FTP) e/o "Object Push Profile" (OBEX OPP).
Assicurati che il dispositivo di destinazione sia in modalità raggiungibile (DISCOVERABILE) e in grado di ricevere file".
Riguardo l'ultima frase, il PC è raggiungibile.
Qualche idea?
Grazie anticipate!
-
sei sicuro che il PC abbia la radio BT ? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
antese
sei sicuro che il PC abbia la radio BT ? :)
Non lo so, come faccio a controllare? Ma serve?
Sto cercando in rete se trovo qualche info in più.
Edit: Tovato la Radio BT, allego immagine. L'immagine è troppo piccola ma su Gestione Dispositivi c'è la voce Radio Bluetooth, penso sia quello.Allegato 32585
-
Ora uso ubuntu ma , se ricordo bene sotto windows per poter ricevere file sul PC bisogna metterlo in ricezione .
Se hai la radio BT dovresti anche avere un'icona BT sulla barra , cliccale sopra con il bottone dx o sx e vedi se ti esce la voce "ricezione file" !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antese
Ora uso ubuntu ma , se ricordo bene sotto windows per poter ricevere file sul PC bisogna metterlo in ricezione .
Se hai la radio BT dovresti anche avere un'icona BT sulla barra , cliccale sopra con il bottone dx o sx e vedi se ti esce la voce "ricezione file" !!!
Intendi sulla barra delle notifiche? Qui c'è solo l'icona del Bluetooth e non c'è nessuna opzione 'Ricezione File'.
-
no . . . si stava parlando del PC ; sul PC in basso dove ci sono le iconcine ce ne dovrebbe essere una anche con il simbolo del BT , cliccaci sopra e scegli la voce "Ricevi un File" , dopo di che riprova a spedire dal terminale e vedi se il PC riceve !!!