Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
a me dice KF3, da skies, è una precedente?
-
Quote:
hsh
a me dice KF3, da skies, è una precedente?
si...è la KF3
p.s. non sapevo che si potesse collegare il galaxy al decoder di SKY ? :) lool :):) scherzo eh
-
Quote:
Andromeda1968
si...è la KF3
p.s. non sapevo che si potesse collegare il galaxy al decoder di SKY ? :) lool :):) scherzo eh
però immagino che da kies mi tocchi installare quella wipe, giusto?
-
Quote:
hsh
però immagino che da kies mi tocchi installare quella wipe, giusto?
lascia perdere Kies...se vuoi aggiornare all'ultima KG6 devi usare Odin...e il consiglio è di farlo da una situazione pulita
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...9100xxkg6.html
-
Quote:
Andromeda1968
no grazie, niente root e amenità varie per ora.... mi tengo il fw originale quindi
-
Quote:
hsh
no grazie, niente root e amenità varie per ora.... mi tengo il fw originale quindi
guarda che fare il Root non è nulla di negativo...:) anzi ...
-
Quote:
Andromeda1968
guarda che fare il Root non è nulla di negativo...:) anzi ...
è negativo si, perchè ti sega la garanzia..... salvo poi dover comprare una chiavetta JIG e dover smanettare per ripristinare tutto, non penso il gioco valga la candela
-
Quote:
hsh
è negativo si, perchè ti sega la garanzia..... salvo poi dover comprare una chiavetta JIG e dover smanettare per ripristinare tutto, non penso il gioco valga la candela
allora sei nel forum sbagliato :):) lool
dovresti postare nella sezione NOMODDING....o MODDING no Grazie !!
rotflrotflrotflrotfl
-
:) la sezione modding c'è.... qui siamo nella sezione "utenti non smanettoni che non hanno voglia di perdere 2000 ore per perdere la garanzia) rotfl
-
Quote:
hsh
:) la sezione modding c'è.... qui siamo nella sezione "utenti non smanettoni che non hanno voglia di perdere 2000 ore per perdere la garanzia) rotfl
la garanzia non la perdi...se hai il tuo firmware completo e in caso di bisogno puoi installarlo quando vuoi...e un dongle usb ti costa pochi euro....e per flashare una nuova rom con tutti i wipes e re installare da 0 moltissime apps al massimo ti parte 1 oretta...ma alla fine sei contento e orgoglioso del tuo lavoro e ti godi un terminale "differente" e soprattutto non aspettando a volte invano la samsung e il suo benedetto KIES