Visualizzazione stampabile
-
meteo su galaxy s II
Scusa la domanda stupida.
Ho visto su diversi video che il galaxy s II ha un widget che da la possibilità di vedere il meteo del giorno attuale in altro a sinistra e sotto quelli della settimana! ma come si chiama questo widget?
Ho visto che preinstallato c'è uno, ma mi fa vedere solo il meteo del giorno attuale e poi è piccolino, mentre questo che dico io praticamente è grande quanto tutto il display (in orizzontale dico).
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
Scusa la domanda stupida.
Ho visto su diversi video che il galaxy s II ha un widget che da la possibilità di vedere il meteo del giorno attuale in altro a sinistra e sotto quelli della settimana! ma come si chiama questo widget?
Ho visto che preinstallato c'è uno, ma mi fa vedere solo il meteo del giorno attuale e poi è piccolino, mentre questo che dico io praticamente è grande quanto tutto il display (in orizzontale dico).
Grazie!!
se allarghi widget ti fa vedere le previsioni di tutta la settimana :-)
-
Quote:
susaccu
se allarghi widget ti fa vedere le previsioni di tutta la settimana :-)
ci avevo pensato, ma non mi si allarga, si sposta soltanto! come faccio?
-
Quote:
volpone10
ci avevo pensato, ma non mi si allarga, si sposta soltanto! come faccio?
tienici premuto sopra un po,vedrai che ti compare il contorno giallo con un angolo grigio
-
rotflrotflrotfl
Quote:
fier03
tienici premuto sopra un po,vedrai che ti compare il contorno giallo con un angolo grigio
Si Si confermo quaoto yeeeeee ;););)
-
Quote:
susaccu
rotflrotflrotfl
Si Si confermo quaoto yeeeeee ;););)
ma dite quello dell'accuweather? a me non fa nulla se ci premo sopra. si seleziona e lo posso spostare o rimuovere...
-
Quote:
volpone10
ma dite quello dell'accuweather? a me non fa nulla se ci premo sopra. si seleziona e lo posso spostare o rimuovere...
si si proprio quello tieni premuto.
attenzione parliamo di Samsung con Rom ufficiale come uscito dal Pacco con le altre non saprei se funziona rotflrotflrotflrotfl
-
Ciao!
devi fare solo un leggero tap sull'applicazione,vedrai che si apre una schermata con il meteo attuale e la previsione per i giorni futuri...
-
Quote:
volpone10
ci devi premere sopra non in modalità di modifica della schermata,ma da normale,non sempre lo prende ma vedrai che ci riesci
-
io uso beatiful widget ma è a pagamento!!!
-
Quote:
Abboz
io uso beatiful widget ma è a pagamento!!!
se ci premo sopra si ok si apre proprio l'app con il meteo della settimana.
ma io lo volevo anche sul display il meteo della settimana. ho visto foto e video in cui lo fanno. cmq la rom è originale il samsung a livello software non l'ho toccato proprio.
è ancora vergine insomma ;)
-
Mi allaccio a questo thread per chiedere una cosa Ho visto un widget che unisce insieme orologio digitale e meteo...Mi garba un sacco! Qualcuno sa come si chiama sul market??:)
-
Quote:
volpone10
ma io lo volevo anche sul display il meteo della settimana. ho visto foto e video in cui lo fanno. cmq la rom è originale il samsung a livello software non l'ho toccato proprio.
AAAAAAAAAAAAAAA se qualcuno mi dice se posso fare la foto del desk del samsung ti posto la foto per capire
riproviamo .
1 tieni il dito premuto vicino al sole (per intenderci)
2 lascia premuto finché il wg non si evidenzia .
senza muoverlo attendi un secondo poi togli il dito vedi dovrebbe apparire una griglia gialla.
3 sposta il wg lato inferiore bordo grigio si dovrebbe ingrandire.
altrimenti stasera da casa faccio le foto e posto tutto se non ci riesci
:D:D Vinceremo rotflrotfl:cool::cool:
-
Quote:
volpone10
Fa come t ho detto io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enter
Mi allaccio a questo thread per chiedere una cosa Ho visto un widget che unisce insieme orologio digitale e meteo...Mi garba un sacco! Qualcuno sa come si chiama sul market??:)
Se ti vuoi divertire ti consiglio Go Weather completamente gratuito puoi fare praticamente di tutto.
compreso sfondo animato meteo veramente carino e divertente ... le varie estensioni sono gratuite trovi tutto nel Market
rotflrotflrotflrotfl:cool:
-
Quote:
susaccu
AAAAAAAAAAAAAAA se qualcuno mi dice se posso fare la foto del desk del samsung ti posto la foto per capire
riproviamo .
senza muoverlo attendi un secondo poi togli il dito vedi dovrebbe apparire una griglia gialla.
vittoria ;) grazie!!!
-
Quote:
susaccu
riproviamo .
p.s. per le foto tieni premuto home+power
-
Quote:
susaccu
Se ti vuoi divertire ti consiglio Go Weather completamente gratuito puoi fare praticamente di tutto.
compreso sfondo animato meteo veramente carino e divertente ... le varie estensioni sono gratuite trovi tutto nel Market
rotflrotflrotflrotfl:cool:
bello anche questo! però è molto incasinato ;)
-
digita weather sul market ne trovi a kili :)
ciau
-
rotfl questo thread sarebbe da salvare nelle "migliori domande (sincere) del forum" rotflrotfl
-
Quote:
susaccu
riproviamo .
Con Go Launcher come posso fare? se tengo premuto sul widget posso poi ingrandirlo, ma non nello stesso modo della touchwiz samsung.
-
Ciao, ho questo problema:
Ho installato LauncherPro, se utilizzo Accuweather di default e lo voglio ingrandire a tutta la riga, mi rimane il nome della città a sinistra, il sole a destra...entrambi trasparenti....e al centro il quadratino dello sfondo meteo completamente vuoto...!!! Non è capitato a nessuno???
Grazie.....
-
Quote:
CarloT
Ho installato LauncherPro, se utilizzo Accuweather di default e lo voglio ingrandire a tutta la riga, mi rimane il nome della città a sinistra, il sole a destra...entrambi trasparenti....e al centro il quadratino dello sfondo meteo completamente vuoto...!!! Non è capitato a nessuno???
Grazie.....
Idem infatti lo levato non si poteva vedere in quello stato il WG :-[:-[:-[:-[
-
Ci deve essere qualche opzione nel programma Launcher!!! Credo
-
Quote:
CarloT
Grazie.....
Stessa cosa con Golauncher. Forse è compatibile solo con Touchwiz, il launcher Samsung. Peccato
-
Il ho provato tutti i meteo e fanno tutti schifo a precisione meteo