Visualizzazione stampabile
-
io uso questo è free
Android Lost :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkino
Già... peccato che funzioni una volta sì e quattro no.... disinstallato lo stesso giorno.
mah, io ho provato la funzione gps e mi ha inviato una mail con la mappa di dove si trova il telefono, quindi va.... non capisco come funzia il discorso delle foto.. cioè puoi fare le foto da remoto ma poi come le vedi?
-
Ciao, forse non tutti sanno che queste funzionalita' sono gia fornite da Samsung stessa a questo indirizzo:
Samsung DIVE
Basta registrarsi ed abilitare sul telefono la funzione da impostazioni -> Posizione e sicurezza -> mettere la spunta a "Controllo Remoto" dopodiche' inserite user e password che avete scelto ed il vostro telefono viene registrato.
Utilissimo, il GPS viene acceso anche se e' spento, ed eventuali notifiche possono essere inviate ad un numero a vostra scelta, non deve essere il vostro, ovviamente.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssurfer70
Ciao, forse non tutti sanno che queste funzionalita' sono gia fornite da Samsung stessa a questo indirizzo:
Samsung DIVE
Basta registrarsi ed abilitare sul telefono la funzione da impostazioni -> Posizione e sicurezza -> mettere la spunta a "Controllo Remoto" dopodiche' inserite user e password che avete scelto ed il vostro telefono viene registrato.
Utilissimo, il GPS viene acceso anche se e' spento, ed eventuali notifiche possono essere inviate ad un numero a vostra scelta, non deve essere il vostro, ovviamente.
:)
OTTIMA INFO
grazie
-
Hai perfettamente ragione, e come ritrovamento su mappa, è anche il più preciso, io ho installato sia AndroidLost che Where's my drive, ma il più preciso e ancora quelo della Samsung.