Visualizzazione stampabile
-
Dead pixel?
Ciao
ho un galaxy s2 dai primi di giugno e sono certo di non aver avuto pixel morti.
l'altro giorno invece...mi accorgo che in alto ne è "sbucato" uno che non si nota solo sul nero.
ci possono essere cause particolari per questo fatto? è possibile 'sistemarlo'? (sto provando pixel fixer, ma non so per quanto dovrei lasciarlo funzionare e se funziona)...
idee? suggerimenti?
grazie!
baldani
-
Quote:
Originariamente inviato da
baldani
Ciao
ho un galaxy s2 dai primi di giugno e sono certo di non aver avuto pixel morti.
l'altro giorno invece...mi accorgo che in alto ne è "sbucato" uno che non si nota solo sul nero.
ci possono essere cause particolari per questo fatto? è possibile 'sistemarlo'? (sto provando pixel fixer, ma non so per quanto dovrei lasciarlo funzionare e se funziona)...
idee? suggerimenti?
grazie!
baldani
c'e' poco da dire purtroppo...se con qualche app non si ripristina il pixel morto o sfasato penso non ci siano altri modi....e non penso che per un 1 solo pixel l'assistenza te lo accetti...non lo so
-
immaginavo...ma è la prima volta che mi capita che un pixel muoia dopo tot mesi... che strano!! :(
-
Quote:
baldani
immaginavo...ma è la prima volta che mi capita che un pixel muoia dopo tot mesi... che strano!! :(
si è davvero strano...comunque prova ad andare in Assistenza magari ti possono dare una mano....non ci perdi nulla...in fondo x 600 euro circa uno vuole che sia perfetto !
-
se ti sei registrato al Samsung exclusive magari hai qualche vantaggio in più per un problema del genere!
-
Quote:
Abboz
se ti sei registrato al Samsung exclusive magari hai qualche vantaggio in più per un problema del genere!
sto provando a chiamare...ma è praticamente impossibile parlare con un operatore...