Visualizzazione stampabile
-
problema di ram
ragazzi posso farvi una domanda?? nessuno fino ad ora mi ha saputo rispondere,speriamo che qui sul forum c'è qualcuno di esperto: ho in tutto 4 applicazioni scaricate oltre a quelle di "serie";ho un problema cn la ram: le applicazioni sono tutte chiuse ma la memoria ram la maggior parte delle volte è sempre tra 1 400 e i 440!!!!!! perke????????...provo a cancellare la ram ogni volta e mi kiude tipo 16 applicazioni ke si aprono sole...cm mai????come posso evitare tutto qsto??????..è dannoso per la ram essere sui 400 sebbene nn si stia usando nessuna applicazione!!! ho disinstallato persino go launcher credendo ke il problema sia qllo!!! mah...qlcno esperto x favore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppevibo
ragazzi posso farvi una domanda?? nessuno fino ad ora mi ha saputo rispondere,speriamo che qui sul forum c'è qualcuno di esperto: ho in tutto 4 applicazioni scaricate oltre a quelle di "serie";ho un problema cn la ram: le applicazioni sono tutte chiuse ma la memoria ram la maggior parte delle volte è sempre tra 1 400 e i 440!!!!!! perke????????...provo a cancellare la ram ogni volta e mi kiude tipo 16 applicazioni ke si aprono sole...cm mai????come posso evitare tutto qsto??????..è dannoso per la ram essere sui 400 sebbene nn si stia usando nessuna applicazione!!! ho disinstallato persino go launcher credendo ke il problema sia qllo!!! mah...qlcno esperto x favore!!
anche te...lasciala stare sta povera ram!!!!usa il tuo telefono normalmente senza fare caso alla ram,ci pensa android a gestirsela come cavolo gli pare te fregatene...che ti cambia scusa se è libera o occupata???tra l'altro chiudendo le applicazioni consumi solo più batteria perchè serve più lavoro per riaprirle
-
Beh fai conto che se non ci hai ancora fatto nulla (ovvero liscio come l'hai comprato) sul telefono ci sono un sacco di APP preinstallate da samsung che si avviano in backgroud (per esempio i vari hub) che occupano ram...E cmq stai tranquillo che tutta quella ram in qualche modo deve essere utilizzata! :)
-
Quote:
Enter
Beh fai conto che se non ci hai ancora fatto nulla (ovvero liscio come l'hai comprato) sul telefono ci sono un sacco di APP preinstallate da samsung che si avviano in backgroud (per esempio i vari hub) che occupano ram...E cmq stai tranquillo che tutta quella ram in qualche modo deve essere utilizzata! :)
tu forse non hai capito che si arrangia android a chiudere le apps che non servono se necessita di ram...e cmq con un gb di ram disponibile farsi ste se*ghe mentali è davvero inutile..
se non vuoi le apps samsung usa rom moddate ma ti assicuro che non cambia molto
-
Infatti è quello che ho detto mica c'è da agitarsi rotfl
-
Quote:
Enter
Infatti è quello che ho detto mica c'è da agitarsi rotfl
he he l'avevo letta in un'altro modo :D
ora rileggendo meglio ho capito cosa intendevi...
chiedo perdono è colpa dell'ora :-[:-[
-
-
si ma,io nn capisco...i primi 3-4 gg era stabile sui 250-300;ora cn le stesse applicazioni mi si è quasi raddoppiata...io vorrei capire perke!!!! tutto qua...poi mi sapete dire il perke delle applicazioni ke si aprono sole??fatemi luce perke nn c sono arrivato su qsto punto!! grz :)
-
Beh ti faccio un piccolo esempio che credo possa andare...Prendi social hub...Programma che sincronizza tutti i piu famosi social network e la tua rubrica...Man mano che aggiungi contatti...usi facebook etc avrà bisogno di più ram per lavorare visto il maggior numero di contatti da tenere d'occhio! Non so se mi sono spiegato :)
-
ah ok!! ma dici ke è un male lasciare social hub per esempio..o faccio fare il suo corso alla ram senza intervenire mai in nessun modo??