ciao ragazzi, utilizzando la ricerca non ho trovato risposte e quindi vi faccio questa domanda sperando di trovare una risposta... PERCHE QUANDO RICEVO UNA CHIAMATA ANONIMA SUL MIO SGS2 IL TELEFONO NON SUONA??? DEVO MODIFICARE QUALCHE IMPOSTAZIONE?![]()
ciao ragazzi, utilizzando la ricerca non ho trovato risposte e quindi vi faccio questa domanda sperando di trovare una risposta... PERCHE QUANDO RICEVO UNA CHIAMATA ANONIMA SUL MIO SGS2 IL TELEFONO NON SUONA??? DEVO MODIFICARE QUALCHE IMPOSTAZIONE?![]()
Originariamente inviato da biet83
Non è che hai attivo il rifiuto delle chiamate anonime?
Controlla su impostazioni..chiamata...rifiuto chiamata..non consentiti..e togli la spunta su sconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao...grazie mille per la risposta ma avevo giá controllato nel menu chiamate e la spuntina risulta tolta...
Originariamente inviato da biet83
E non hai attivo nessun programma di blocco delle chiamate anonime? Tipo callfilter? È strano se no..
non so a questo punto se possa essere colpa di Kaspersky...ma non c'è nulla di strano nellle sue impostazioni! le chiamate sono tutte sbloccate!![]()
sembrerà strano ma è stato sufficiente cambiare suoneria per risolvere il problema....mha...davvero strano!!!!!!!!!!!!! :o